• Calciomercato Roma. Monchi ha deciso, Verde sarà ceduto: la destinazione

    Redazione RN
    03/01/2018 - 10:00

    Calciomercato Roma. Monchi ha deciso, Verde sarà ceduto: la destinazione

    CALCIOMERCATO VERDE ROMA NAPOLI VERONA – La Roma prepara la cessione a titolo definitivo di Daniele Verde. L’attaccante di proprietà della società giallorossa, attualmente in prestito al Verona, interessa infatti al Napoli. Secondo quanto riferisce il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, Monchi, direttore sportivo del club di Pallotta, avrebbe dato il definitivo via libera alla cessione, fissando il prezzo a circa 8 milioni. Tuttavia, si attende ancora il lasciapassare da parte dell’Hellas, che non vorrebbe lasciarlo andare in questa finestra di mercato.

    LE PAROLE DI FUSCO – “Verde al Napoli, manca il vostro via libera? Non mi risulta – precisa, successivamente all’indiscrezione, il direttore sportivo del Verona al sito LaRoma24 -. E il giocatore resta a Verona. Noi abbiamo un diritto di riscatto e la Roma un’opzione per il contro-riscatto il prossimo giugno”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ancora non siamo soddisfatti di fare le solite fesserie alla Politano, pur di raccogliere 8 milioni?
      Ma qualcuno che se compra Pallotta?

      1. Hai ragione luca…… il fenomeno verde che segna 20 goal a campionato e pagato 0 non si può cedere a 8 milioni!!!! Penso che se stava qui a Roma eri uno dei primi a scrivere che comprano solo pippe…. fateve a vita!!! Forza roma.

      1. Vacce tu vecchio a contestare pesantemente Monchi…… L altr anno era Spalletti gli anni prima Sabatini luis enrique…. prima ancora Ranieri ….. poi Zeman….. poi di Benedetto….. quando c’era sensi che comprava pippe era colpa di sensi poi c ha fatto vince uno scudetto “viva il re viva il re”….. poi ci porta quasi al fallimento la figli “a morte il re a morte il re”… che menestrello sei tu???? De Marionone er maggiordomo ripudiato???? Vai ar FlaminiO!!! Forza Roma e forza Monchi

        1. Allora non ho capito niente….. forse è disarmante perché deve cacciare de rossi e far tornare sulla terra frate Florenzi…..????? Allora ci sto e ti chiedo scusa ….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...