20 Giugno 2018

Calciomercato Roma, scambio Mirante-Skorupski: domani le visite mediche del portiere italiano

CALCIOMERCATO ROMA MIRANTE – Definito lo scambio di portieri tra Bologna e Roma, con Mirante che si trasferisce in giallorosso e Skorupski che invece fa il percorso inverso. Come riporta gianlucadimarzio.com, l’operazione ormai è conclusa: trovata l’intesa totale tra le due società. Il polacco sarà pagato 9 milioni dal club rossoblù, mentre i giallorossi pagheranno l’italiano 4 milioni: ci sono quindi 5 milioni di differenza in favore dei capitolini. Il portiere italiano farà le visite mediche già domani alle 12.00 a Villa Stuart, per lui è pronto un triennale. Skorupski, invece, firmerà un contratto di cinque anni con il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 commenti

  1. Fabio ha detto:

    Perché cederlo per maret più soldi non si potrebbe provare ….

  2. [CAT] Marks ha detto:

    Credo poco a uno scambio “secco” Mirante-Skorupski, non fosse altro che per l’età.
    Mirante è un buon portiere e un bravissimo ragazzo e professionista, ma ha 34 anni.

  3. STEFANO ha detto:

    alisson parte ma avranno giá individuato il sostituto tra areola o altri evintemente shorupski vuole giocare mentre Mirante “si accontenta” di guadagnare di piu´e giocare di meno e comunque coppa italia e chissa´tra campionato e champions qualche speranza.

  4. Fabio ha detto:

    Ciao Ugo lo prenderei comunque

    • salmacis ha detto:

      Ma infatti, Mirante ha tutta l’aria di essere stato preso come “chioccia”.
      D’altra parte, se Skorupsky voleva giocare, e la Roma non poteva garantirglelo, è giusto così.

  5. valens ha detto:

    comunque e affidabile, a 34 anni ti assicura almeno 3-4 anni a buon livello,se nn trattengono il polacco e perchè di fra non si fida di lui come primo portiere,non ultimo hanno già in pugno il titolare (magari rimane allison)

  6. Papero ha detto:

    Si vede che di portieri ne masticate poco. Mirante in almeno un paio di fondamentali è migliore di skorupski. 1 uscite basse e posizioe tra i pali. Skorupski ha un gran fisico ma poca tecnica. Detto da un ex portiere. Con i 5 milioni prenderei sperelli del arzignanense.

  7. guidone ha detto:

    Domandona: Lobont terzo portiere non c’e’ piu’, e chi verra’ al suo posto?

    • Massimo74 ha detto:

      Sperelli…sicuro!

    • Tanjian ha detto:

      Ragionando per logica… Ci sono ancora Cristanto (non sono sicuro di Marcheggiani jr) e l’attuale portiere della Primavera che potrebbero ricoprire quel ruolo. Soprattutto tenendo conto che, per regolamento, nella lista Champions vanno inseriti almeno due (credo) giocatori provenienti dal tuo vivaio.

  8. Peter Colonna Romano ha detto:

    Mi sembra una buona operazione. Mirante mi sembra un secondo perfetto. Accetera’ la panchina senza problemi ma sempre affidabile quando viene chiamato in causa.

  9. Fabio ha detto:

    Perché Maret no? Mi piace tantissimo… se davano il polacco più 10 milioni si poteva prova a prende comunque va bene così italiano mi piace ancora rimane un posto visto che lobont non ci sta più … Speriamo che lo prendono

  10. Fabio ha detto:

    Meret piace anche al nostro preparatore dei portieri io spero in lui ma era più fattibile se gli davano il polacco non credo spendano 20 milioni per lui visto ia richiesta del pazzo pozzo

  11. giannetto ha detto:

    se skorupsky lo dovevamo prende noi dal Bologna ci sparava 20mln