Calciomercato Roma, Mertens la chiave per Manolas. Si pensa alla cessione di Luca Pellegrini

Alessandro Tagliaboschi
20/06/2019 - 8:20

Calciomercato Roma, Mertens la chiave per Manolas. Si pensa alla cessione di Luca Pellegrini

CALCIOMERCATO ROMA – Sanare il bilancio, rimotivare la piazza e regalare a Fonseca un vero colpo. Non sarà facile il lavoro del nuovo ds Petrachi che sta studiando una complessa strategia di mercato per centrare i tre obiettivi. I nomi del piano romanista sono quelli di Manolas, Mertens e Luca Pellegrini.

LA STRATEGIA – La Roma, però, non farà sconti e per questo proporrà al Napoli un piano alternativo: come riporta Leggo, l’idea è di incassare i 36 milioni del greco entro il 30 giugno e poi riversarne parte al club azzurro per Mertens a luglio. Visto che l’Inter non vuole pagare i 23 richiesti dai giallorossi per Dzeko ecco l’idea alternativa che riguarda Luca Pellegrini. Il terzino, di ritorno dal prestito al Cagliari, piace alla Juventus. La Roma fa il prezzo: 20 milioni, tutti di plusvalenza visto che il ragazzo è cresciuto nelle giovanili. In alternativa, piace Perin e qui potrebbe essere riproposta la formula presentata al Napoli.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E certo, bella tattica: così l’anno prossimo siamo da capo e festeggeremo i 10 anni di mercato da pezzenti con l’acqua alla gola.
    Ah: Mertens alla Roma (magari ci casca, comunque), libera la cessione di El Shaharawy.

  2. Luca Pellegrini? ma voi siete fuori, invece di svecchiare vendiamo i nostri gioielli, prendiamo nani da giardino in cambio di difensori validi, rinforzando il Napoli, cediamo una promessa del calcio Italiano dandolo alla Juve……levatevi le zavorreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FALLITI DEL C…O

  3. Mertens nun ce lo voglio manco gratis dopo la caricatura della pipi in testa a noi (il messaggio era questo) Poi ha 31anni. Luca nun se venne e’ il nostro futuro.

  4. Mertens segna in pallonetto al minuto 26 di Roma-Napoli e per festeggiare mima il gesto di una cane che fa la pipì sulla bandierina. Ma non è irriverente, vuole solo ricordare l’impegno per i cani randagi della periferia di Napoli, di cui il calciatore si prende cura insieme con la sua compagna.prima di parlare informativi

    1. lo facesse a casa sua il gesto, a me ha infastidito parecchio e nella Roma non ce lo voglio. o qui devono essere tutti professionisti, ma se mancano di professionalità contro la Roma c’è sempre una scusa per cui sono assolvibili? lo ha ripetuto in altri casi? no. quindi ha mancato di rispetto alla Roma e se po annà dove hai capito

  5. Se vuoi Pavoletti oppure Higuain accomodati!per età andrebbe bene Cutrone però serve uno di esperienza dopo l addio di edin

  6. A “illuminati” lo stadio non lo volete percio adesso che ce da dire addio a un talento come Luca Pellegrini almeno fate scena muta. A Giugno quando si e con l’acqua alla gola almeno per rispetto sparite.

  7. MERTENS alla Roma mi pare una fesseria già solo perché hai EL SHAARAWY 6 anni più giovane e quindi alla Roma non risolve nessun problema nella trattativa. Ho paura che con l’uscita di KOLAROV la Roma possa chiedere al Napoli GHOULAM.

  8. Il gesto della pipi non penso si riferisse a “ve piscio in testa”. Ma che ve credete? Quelli i tifosi manco li vedono, era na cosa privata riferita chissà a cosa. Magari aveccelo uno come Mertens.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...