7 Settembre 2023

Roma, Marcos Leonardo a gennaio: spunta l’ipotesi prestito in Serie A

La Roma non molla Marcos Leonardo e il suo arrivo adesso è previsto a gennaio. Per l'attaccante spunta anche l'ipotesi prestito in Serie A

Profilo Instagram Marcos Leonardo

Marcos Leonardo

MARCOS LEONARDO ROMA PRESTITO – Il suo arrivo si poteva concretizzare durante l’ultimo calciomercato estivo, ma alla fine il tutto è stato rimandato. Come dichiarato dallo stesso Tiago Pinto in conferenza stampa, Marcos Leonardo rimane un nome caldo per la Roma. L’attaccante brasiliano è stato individuato dalla dirigenza giallorossa per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Mourinho.

Secondo calciomercato.com, il GM portoghese ha già chiuso il trasferimento per gennaio: al Santos andrà una cifra intorno ai 13/14 milioni di euro, più bassa rispetto ai 18 offerti la scorsa estate. Il classe 2003, inoltre, è pronto a firmare un contratto di 5 anni. Il suo futuro, però, inizialmente potrebbe essere lontano da Trigoria.

Il club, infatti, avrebbe intenzione di prestarlo durante la prossima sessione invernale ad un’altra squadra di Serie A per farlo ambientare al meglio. Le due possibili destinazioni sono, al momento, Empoli e Sassuolo, ma i discorsi non sono ancora molto approfonditi. La Roma punta su di lui per costruire il futuro, convinta che possa diventare l’attaccante titolare della nazionale brasiliana.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Ragno ha detto:

    Proprio un tipo da spiaggia ..

  2. Alfonso ha detto:

    Francamente se dovesse veramente venire a gennaio io lo terrei, segnamo con il conta gocce e lui sembra avere il gol in canna

  3. elconde ha detto:

    E chi vendiamo a gennaio allora?