Roma, Marcos Leonardo a gennaio: spunta l’ipotesi prestito in Serie A
La Roma non molla Marcos Leonardo e il suo arrivo adesso è previsto a gennaio. Per l'attaccante spunta anche l'ipotesi prestito in Serie A
Profilo Instagram Marcos Leonardo

MARCOS LEONARDO ROMA PRESTITO – Il suo arrivo si poteva concretizzare durante l’ultimo calciomercato estivo, ma alla fine il tutto è stato rimandato. Come dichiarato dallo stesso Tiago Pinto in conferenza stampa, Marcos Leonardo rimane un nome caldo per la Roma. L’attaccante brasiliano è stato individuato dalla dirigenza giallorossa per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Mourinho.
LEGGI ANCHE
Secondo calciomercato.com, il GM portoghese ha già chiuso il trasferimento per gennaio: al Santos andrà una cifra intorno ai 13/14 milioni di euro, più bassa rispetto ai 18 offerti la scorsa estate. Il classe 2003, inoltre, è pronto a firmare un contratto di 5 anni. Il suo futuro, però, inizialmente potrebbe essere lontano da Trigoria.
Il club, infatti, avrebbe intenzione di prestarlo durante la prossima sessione invernale ad un’altra squadra di Serie A per farlo ambientare al meglio. Le due possibili destinazioni sono, al momento, Empoli e Sassuolo, ma i discorsi non sono ancora molto approfonditi. La Roma punta su di lui per costruire il futuro, convinta che possa diventare l’attaccante titolare della nazionale brasiliana.