9 Novembre 2018

Calciomercato Roma, Marcano potrebbe già dire addio: interesse dalla Spagna

CALCIOMERCATO ROMA MARCANO – L’avventura di Marcano nella capitale potrebbe già essere ai titoli di coda. Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato spagnolo Raul Franco, contattato da Calciomercato.it, il giocatore vorrebbe ritornare in Spagna e il Villareal è l’opzione più concreta. La formula migliore sarebbe una cessione in prestito con diritto di riscatto fino alla fine della stagione. L’ostacolo è rappresentato però dall’ingaggio del difensore che percepisce 2,8 milioni a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Asveglio ha detto:

    Si, dimentichi Under, Kolarov, Kluivert, Zaniolo, Olsen e Nzonzi.

  2. Balbo 2 ha detto:

    Ciao elco….. marcano PAGATO 0 euro….. forse te sei sbajato co acerbi…… forza Roma!!!!

  3. Julianbello ha detto:

    Ma quale caro, ma perché nun t’azzitti?
    Marcano è arrivato a parametro zero, cioè gratis, cioè non hai pagato una lira. Ti è più chiaro così?
    La cosa inquietante è che prima avevamo la maledizione dei terzini che si rompevano i crociati, ora abbiamo quella dei centrali che si trasformano in seghe appena sarcano a Fiumicino. Boh.

  4. Mario68 ha detto:

    Bisogna ammettere che Monchi con i difensori proprio non è fortunato, comunque Marcano lo avevo visto giocare non mi sembrava scarso, e poi anche Fazio non sta ripetendo la stagione dello scorso anno, il numero dei gol subiti lo testimonia, c’è però da sottolineare che i problemi sono anche nella linea mediana, la Roma fatica a uscire in velocità nelle ripartenze, e la ricerca ossessiva di giocare la palla partendo dalla linea difensiva spesso chiamando in causa Olsen consente agli avversari di rientrare nella propria meta’ campo ed espone al rischio di perdere palla in uscita e di beccare il gol, poi non so magari è una mia impressione ma sembra che la squadra si stanchi sempre prima degli avversari

    ..

  5. enrico ha detto:

    questo ha giocato titolare nel porto e segnando pure booooooooooooo

  6. Giulio ha detto:

    Senza filtro a centrocampo pure Maldini e Nesta starebbero in difficoltà. Questo poi di suo un fenomeno non è ed ecco fatto. Se non compri un centrocampista a gennaio siamo sempre li, ci manca qualcosa.

  7. STEFANO ha detto:

    misteri del calcio…possibile sia peggio di juan jesus? mah..nel Porto titolare

  8. Andrea 69 ha detto:

    Elcojonde lo sfigato lazziese ogni tanto mette la testa fuori dal suo tombino