Calciomercato Roma, Manolas verso lo United

Redazione RN
10/01/2019 - 7:33

Calciomercato Roma, Manolas verso lo United

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Le strade tra Manolas e la Roma, a fine stagione, potrebbero separarsi davvero. Il centrale greco, come riferisce Marca, continua ad essere l’obiettivo numero uno per la difesa del Manchester United. In Spagna, inoltre, si dicono già sicuri del trasferimento del difensore giallorosso ai Red Devils, pronti a sfruttare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro presente sul contratto del numero 44 romanista.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che senso ha riproporre la stessa forse “notizia” tutti i giorno come se ci fossero delle importantissime novità quando invece non c’è nulla? Sicuri di essere un sito che si occupa di Roma?

  2. Da non credere!!!!!!
    L’unico vero affidabile difensore in squadra sembra, e non da adesso, un corpo estraneo!
    Ma la dirigenza giallorossa che ha in testa?

  3. Francamente non vedo il problema e non sono né sorpreso ne scioccato.
    Manolas per molti di voi è il miglior difensore della Roma degli ultimi 15 anni diciamo. E ci sta che a molti piaccia. Tecnicamente e soggettivamente è un buon giocatore che però ha sempre rimediato ai suoi errori in primis. Perché non è un giocatore “di squadra”, non è un leader, ma è un giocatore con grosse qualità fisiche, scarsissime quelle tecniche.
    Dal vivo mi ha scioccato a Milano , Milan Roma, non riusciva a fare un passaggio di 20 metri nel riscaldamento credetemi, lo giuro su tutto quello che ho.
    Molto spesso manolas , sbagliando posizionamento o sbagliando la linea doveva per forza di cose correre all indietro e rimediare, e diciamo che spesso ci riusciva. In tante occasioni mi sentivo “stufato” da questo gran giocatore, ma solo nelle partite importanti.
    Se la Roma ha perso contro , Bologna, Milan , pareggiato contro L Atalanta , è dipeso anche molto dal colosso greco. Ma con questo non voglio dire io che è scarso, ma voglio solo ricordare che la clausola esiste nel contratto di manolas già da due anni, eppure nessuno se L è preso, questo è L unico dato vero.
    Per il resto, andati via benatia, marquinhos , perso castan, penso che alla Roma non è mai andata male!
    Per cui niente allarmismi, per nessuno. La nostra Roma esisterà sempre.
    Non fasciamoci la testa anche perché ognuno di noi ha dei suoi preferiti che non per forza sono gli stessi. Se ognuno di noi facesse una formazione sono convinto che ce ne sarebbero migliaia diverse.
    Ciao a tutti

    1. D’accordo, avrà delle carenze, la Roma esisterà comunque.. ma il problema è che di centrali, se lo dovessi cedere, ne servirebbero almeno altri 2 e pronti per essere titolari e prime scelte.. sinceramente rinunciare, se fosse , ad un giocatore esperto ed affidabile sarebbe un bel guaio. Sento tanto parlare di Mancini : è ancora un giovane , ricordando che gli atalantini , fuori dal centro Bortolotti di Zingonia, spesso deludono ( vedi Caldara e Spinazzola, ormai desaparecidos ).. sono un po’ stufo di giovani , di promesse, di scommesse e di lattanti.

  4. i giocatori forti vanno tenuti, ora sento dire Manolas a 36 milioni non facciamone un dramma? siete tutti laziali vi meritate kjaer e piris .
    la colpa e la mia che vi rispondo ancora, laziali

    1. Il tifoso della Roma non fa drammi. Sopratutto dopo che tanti dicevano che benatia era una pippa, e quando è andato via era il più forte , marquinhos era una pippa sconosciuta, poi quando è andato via era il più forte. manolas ti ricordo che tutti dicevano che era costato troppo. Fai tu. ogbuno ha la sua rispettabilissima opinione ma i fatti parlano chiaro. Qui a Roma chi va è il più forte e chi viene è una pippa.
      Ma poi si trova sempre un sostituto migliore. Soprattutto con i centrali.
      Io tifo Roma da una vita, e si, non faccio ASSOLUTAMENTE UN DRAMMA se manolas andasse via! Chi non vuol rimanere quella è la porta. A parte pjanic e marquinhos per ora hanno fatto tutti una brutta fine.

  5. secondo me contano anche e molto i preparatori. se andiamo a vedere, la Roma son anni che non “sbaglia” un centrale, tranne pochissimi casi (Kjaer su tutti), così come si vede la mano del preparatore dei portieri, perché Olsen sta facendo molto bene ed è in crescita rispetto ai primi mesi. Manolas è un centrale forte, non un top, ma per noi è oro. Se lo venderanno non lo so, mi dispiacerà, ma poi dipende sempre chi viene e se comunque fai meglio dell’anno prima.

    comunque, Manolas, da quando sta a Roma, l’avranno venduto almeno 15 volte.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...