Calciomercato Roma, Manolas pensa all’addio

Redazione RN
23/11/2018 - 18:15

Calciomercato Roma, Manolas pensa all’addio

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Le strade della Roma e di Kostas Manolas potrebbero dividersi. Come riporta Sky Sport, continuano le voci di un possibile addio del centrale greco, che dopo essere stato vicino al trasferimento allo Zenit nell’estate 2017, potrebbe davvero prendere in considerazione l’idea di lasciare la Capitale per provare una nuova sfida. Magari con l’aiuto di un nuovo agente, che prenda il posto dell’attuale Ioannis Evangelopoulos. In Serie A il calciatore è seguito dalla Juventus, ma ha estimatori anche all’estero.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ciao a tutti amici giallo rossi! !!!! Partiamo dal dire una cosa… Quando non si sa cosa scrivere… Si inventa… Da che ieri mano las pensava a rinnovo senza clausola… Oggi pensa ad andarsene… La strada e le tempistiche sono state brevi… In un solo giorno è cambiato tutto… Ma va bene così… Siamo abituati… Seconda cosa… chi non vuole stare con la Roma e giusto che se ne vada… Se non hanno stimoli, se cercano altro, andassero pure via… L’unica cosa che non accetterei, e che andassero alla Juventus… Alle altre squadre possono andare dove gli pare… Tutti giocatori della Roma hanno dimostrato che andando da altre parti nessuno ha mai vinto niente… poi ragazzi ma sapete quanti giocatori ci sono in giro nel mondo? ??? noi purtroppo abbiamo la brutta abitudine di dire sempre che chi se ne va a un fenomeno… E invece non è assolutamente così… E soprattutto se ogni anno che se ne va qualcuno che è avvenuto due anni prima è un fenomeno vuol dire che i fenomeni di compriamo anche noi… Sempre forza Roma! !!!!

    1. hanno vinto gli scudetti con la juve nel regolarissimo campionato italiano, dai facce ride perfavore allora se vuoi vincere gli scudetti vai al goteborg

  2. Salah ti ha ficcato 2 pere + 2 assist in semi, Marquinhos ha vinto qcosa in Francia, solo per citarne alcuni. Comunque il tema non e’ vendere, ma costruire per vincere. Anche i mononeuroni piu’ ottusi sanno che per creare una squadra vincente serve un nucleo di ottimi giocatori a cui di anno in anno aggiungi i pezzi mancanti del puzzle. Solo cosi si amalgama un sistema di gioco, premessa per vincere nel medio/ lungo periodo. Al di la delle esigenze di bilancio cio che stupisce e’ la mancanza di strategia per costruire un gruppo che per definirsi tale deve giocare del tempo insieme. Se cambi 8/9 giocatori ogni anno diventa impossibile. Ma poi siamo cosi sicuri che le famigerate plusvalenze ottenute in estate a discapito di risultati, premi, tifosi, sponsor che ottieni solo se vinci siano la strategia migliore?!?!?!

    1. Io vorrei capire perchè tante persone come che te sono così “capaci” a gestire la situazione sportiva/finanziaria di una società di calcio (almeno a chiacchiere) stanno qui giornate intere a sparare min***te piuttosto che vincere campionati e coppe in qualche top squadra europea. Possibile che ci siano tutte ste menti geniali e non le sfruttiamo? Io butto lì una provocazione, compratevi football manager 2019 e provate a costruire una squadra vincente lì senza cedere i campioni ecc ecc, scommettiamo che nemmeno ci riuscite? (eh si, anche su quel gioco c’è il FPF, anche su quel gioco non puoi spendere milioni di euro che non hai, anche in quel gioco i calciatori vengono a bussarti per il rinnovo a cifre che tu non potrai offrirgli o chiederanno la cessione ecc ecc..)

  3. Sì i portiere polacco ha vinto uno scudetto facendo da secondo a nonno Buffon e giocando la coppa Italia contento lui tutti contenti. Questo anno invece sarà tutto suo … ma d lattine la Juventus e un altro pianeta per ora. Il bosniaco sappiamo come è andata ha chiamaTo praticamente la Juventus dagli spogliatoi alla fine della ultima di campionato perché sfruttando la clausola voleva andare li. Il marocchino forse il buon Sabatini poteva fare di meglio.l anziché litigare col procuratore per non volergli dare un contratto più sostanzioso …. ma cmq ha preso Manola. …. per il resto concordo con te Balbo . Forza Roma siempreee

  4. Il problema è che ha una clausola ridicola di 36 milioni.
    Solo una società di pagliacci fa clausole così basse x il migliore difensore che hai in rosa.
    De Laurentis o lotirchio x esempio non svendono i giocatori.

    1. Ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno… Lo sai che la clausola di recissione la firmano in due, la società e il giocatore? Ti può sembrare strano ma è proprio così! Funziona che quando c’è il rinnovo del contratto il giocatore (meglio dire il suo procuratore) oltre all’ingaggio può chiedere d’inserire una clausola, ma l’importo la decide lui, la società può anche chiedere un miliardo, ma se il procuratore non accetta non c’è nulla da fare, rischia solo di perderlo a parametro zero. Il giocatore punta a una clausola non alta perché, se una grossa società lo vuole prendere, tutto quello che risparmia sul prezzo di vendita va all’ingaggio del calciatore. L’esempio classico è stato Pjanic: era in scadenza e per rinnovare ha accettato una clausola di 30 milioni altrimenti la Roma lo avrebbe perso a zero. Dopo 2 anni si è messo d’accordo con la Juve ed è andato via. La stessa cosa può succedere per Manolas o per Pellegrini che ha accettato di tornare a Roma solo con la clausola di una circa 30 milioni, altrimenti la Roma non poteva riscattarlo dal Sassuolo e lui sarebbe andato al Milan.
      Ti prego fa uno sforzo per capire, non è difficile. E la prossima volta prima di sparare ca…te informati

      1. Io credo sia come dici tu, ma i conti non tornano lo stesso. In Spagna le clausole ammontano a centinaia di milioni. Ok, é la Spagna. In Italia il Napoli aveva una clausola onerosa su Higuain, stando al tuo ragionamento significa che il suo procuratore è stato un imbecille. Mi sembra riduttivo

      2. Allora non hai capito, te lo scrivo in maiuscolo: LA CLAUSOLA LA DECIDE IL GIOCATORE CON IL SUO PROCURATORE, L’UNICA COSA CHE PUO’ FARE LA SOCIETA’ E SEQUESTRARLI, DAJE UN SACCO DI BOTTE FINO A QUANDO NON FIRMANO LA CLAUSOLA DI 100 MILIONI.
        Detto questo le clausole alte sono commisurate con l’ingaggio. Messi ha una clausola di 700 milioni ma ne guadagna 71 di ingaggio annui! Allo stesso modo se vuoi far firmare a Pellegrini una clausola di 60 milioni, invece di 2 milioni a stagione d’ingaggio devi dargliene 4, un ingaggio non da un giovane arrivato dal Sassuolo ma da top player! E poi la società (che già ora è in passivo) dovrà aumentare l’ingaggio anche al resto della squadra. Risultato si chiudono i battenti…

  5. Ma e’ possibile che a Roma c’è la “lebbra” quelli forti vogliono andare via tutti!! E dai!!! sta diventando una barzelletta!!
    Le plusvalenze servono per bilanci ,F.P,ammortamenti debiti con la banca e bla,bla,bla etc.etc. questo lo abbiamo capito tutti e ce ne saranno altre(all’infinito) . Che vogliamo fare?? Andiamo allo stadio con la pagnottella con la frittata o la fettina panata(come faccio io) e sempre
    DAJE LUPI DAJE.

  6. Da mo’ che è corteggiato da altre big disposte a ingaggi superiori, un po’ reggi ma quando vedi che negli anni la squadra di passi avanti ne ha fatti pochi….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...