• Calciomercato Roma, Manolas impaziente di cominciare la nuova esperienza al Napoli

    Redazione RN
    23/06/2019 - 12:20

    Calciomercato Roma, Manolas impaziente di cominciare la nuova esperienza al Napoli

    CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS NAPOLI – Sembra davvero arrivata a conclusione l’avventura giallorossa per Manolas. Dopo le tante voci di mercato che lo accostavano prima della conclusione del campionato alla Juventus, ora è a un passo dal trasferimento al Napoli.

    IMPAZIENZA – La clausola rescissoria presente nel contratto di Manolas consentirebbe a un qualsiasi club di mettere sul piatto la cifra indicata, con il consenso del giocatore ovviamente, e portare via il greco senza che la Roma possa dire nulla. Il Napoli però sta tentando di accordarsi per non elargire tutta la clausola cash e inserire almeno una contropartita tecnica. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’accordo con il giocatore sarebbe già stato trovato da tempo sulla base di 3.5 milioni a stagione. A frenare la trattativa ci sarebbe però la ferrea volontà giallorossa di non scendere sotto i 36 milioni previsti sul contratto e ci sarebbe da sciogliere appunto il nodo contropartita, per cui sarebbe stato offerto Diawara. Secondo quanto riporta La Gazzetta Sportiva, Manolas si starebbe facendo sentire a Trigoria per sapere se ci siano novità sulla trattativa, facendo capire ai dirigenti di aver già scelto e di essere impaziente di cominciare la sua nuova esperienza in azzurro.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La giuve compra un centrale ..a 70mil dandogli 12mil di ingaggio e noi lasciano andare uno se non il piu forte del campionato italiano che andra a prenderw solo3,5 mil . A questo punto siamo a livelli samp.. .neac he bologna o torino. Pagliaccci Americani …altro che abbonamenti neanche in tv!!

      1. Amico! I solo 3,5 mln che dici tu, sono per 5 anni! E poi se si è già innamorato di Napoli trovasse i 36mln di clausola e vai. Il bello è che il DeLa è pure incazzato perchè la Roma pretende la clausola. non ha capito che il greco non è un cinepanettone.

    2. Se non sbaglio Manolas ,a Roma ,percepisce 3 mil. di € + bonus ed i soldi degli sponsor sono suoi .
      A questo punto , andrebbe al Napoli per 500 mila € in più e gli sponsor pagano ADL . Un affare !!!!
      Siete sicuri di quello che avete scritto ?

    3. W PALLOTA. SEMPRE COI GRANDE PLUSVALENZA. BET O SANTARINI PER SOSTITUIRE IL GRECO. CI ATTENT UN ROSEO FUTURO.PIERINO PRATI O ABEL BALBO PER L ATTACCANTE CENTRALE

      1. Manolas ha una clausola rescissoria. Se la vuole esercitare, se ne va, c’è poco da fare.
        Se non ti piace la cosa, prenditela con Monchi e col procuratore di Manolas, visto che la clausola in questione è stata voluta dal procuratore per rinnovare il contratto tenendo “basso” l’ingaggio (basso per modo di dire, Manolas a Roma non gioca mica gratis).
        Oramai la clausola c’è, non ci si può fare niente di nulla.
        Speriamo Petrachi riesca a spendere quei soldi come avrebbe fatto Sabatini

    4. veniamo da un campionato dive abbiamo preso 3 gol a partita…. credo che nessuno alla Roma sia indispensabile..

    5. Trattenere un calciatore che dopo anni vuole andare via purtroppo non si può ti comincia a fare quaglie alla fine deve andare.Piuttosto pulcinella che è tanto ricco da quanto si dice perché fa storie sulla clausola.Vabbe che danno via Koulibaly e Hyusay il che è tanta roba.

    6. Ancora credete che se ne vuole andare?
      Guarda caso ogni volta e’ il giocatore infame che non vuole restare.
      Bastaaaaaa….siete sgamati sono 10 anni cosi’ buffoni!!!
      Andate via e liberate la Roma pulciari voi e i giornalisti leccaculo, che vergogna!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...