• Calciomercato Roma, Manolas atteso a Napoli a metà settimana

    Redazione RN
    24/06/2019 - 14:37

    Calciomercato Roma, Manolas atteso a Napoli a metà settimana

    CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Kostas Manolas con tutta probabilità non sarà un calciatore della Roma nella prossima stagione. Il greco è corteggiato da tempo dal Napoli e sembrerebbe che la trattativa con i partenopei sia in dirittura d’arrivo. Come riporta il quotidiano napoletano Il Roma, il numero 44 in questa settimana arriverà a Napoli per definire gli ultimi dettagli con De Laurentiis. Il contratto sarà di un quinquennale di 3,5 milioni a stagione.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. certo, il suo obiettivo è di stravincere il campionato … il fatto che lui abbia in mente quello di serie B è un particolare secondario 😉

    2. Avete rotto con questi commenti stupidi, sulla roma ha messo i suoi soldi e non possiamo pretendere che ogni anno metta altri 100 mln di tasca sua e con il fair play finanziario non potrebbe neanche farlo, io non faccio il tifo per lui ma per la roma e non credo che pallotta voglia affossarla anzi .. sicuramente avrà fatto degli errori ma chi ci rimette prima di tutti noi é lui, quindi basta col disfattismo, ste battute stupide e augurargli il peggio,speriamo che il prossimo anno vada meglio di questo e piano piano risalire dove la roma merita di stare.

    3. Ma perché le donne al mondiale non fanno le porte coi giacchetti ed evitano lo strazio di vedere dei citofoni umani in porta?

    4. Cialtrone amerikano, al 9° anno e non hai ancora capito una beata m****ia. De Laurentiis è cio che dovrebbe essere/fare
      la Roma….stramaledetto idiota.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...