Calciomercato Roma, Manolas a un passo dal Napoli: scelta casa a Posillipo

Redazione RN
26/06/2019 - 12:54

Calciomercato Roma, Manolas a un passo dal Napoli: scelta casa a Posillipo

CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI MANOLAS – Kostas Manolas sembra ormai essere ad un passo dal trasferirsi a Napoli: dopo giorni di trattative, la Roma e i partenopei avrebbero trovato l’intesa giusta per concludere l’affare. Come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore greco avrebbe già visitato la casa scelta a Posillipo, rimanendo colpito dal panorama.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Kostas Manolas 27/Giugno/18 : Se anche qualcuno pagasse la clausola, io da qui non mi muovo. Io sono della Roma.

    Mercenario vero.

  2. È rimasto colpito dal panorama???? Pensa quanto rimarrà colpito quando.i pulcinella gli faranno uno scippo come è successo a Reina o Hamsik! Apparte questo ho valutato e valuto Kostas un gran difensore, uno dei pochissimi (3) top player della Roma, e rimarrà sempre nei miei ricorsi per il 3-0 al Barca e quell’esultanza. Purtroppo le strade si dividono e ce ne faremo una ragione ma l’ As Azienda si faccia pagare per intero la clausola e non dimostri per l’ennesima volta che accozzaglia di burattini pinocchi imcapaci sono!
    Liberate la nostra Roma!

    1. Perché a Roma invece è risaputo che scippi non se ne fanno. Roma è notoriamente una città di santi, come dimostra il fatto che il carcere di Rebibbia è perennemente vuoto. Talmente vuoto che le celle sono state messe in affitto.. Che ignoranza caprina

    2. La madre di Zaniolo è stata rapinata a Roma. Il SUV con le figlie di Mexes dentro è stato rubato a Roma. Le case svaligiate di Dzeko, Naingollan, Gervinho, Panucci, Batistuta, Balzaretti e Delvecchio erano tutte a Roma. Anche a Ciofani del Frosinone hanno scippato il Rolex. Sai dove? A Roma. Piuttosto…Manolas al Napoli (finchè non lo vedo non ci credo) El Shaarawy regalato ai cinesi, addirittura Dzeko venduto per 10 milioni più un ragazzino e due noccioline all’Inter…e chissa Zaniolo…De Rossi e Totti trattati come due intrusi, cancellata la data del ritiro, insomma, pensate ai Vostri problemi e buon campionato a tutti!

  3. Manolas da tempo era stufo di Roma e lo si è visto con un girone di ritorno da mezza pippa……l’aria di Napoli lo rianimerà ed anche il mega contratto ottenuto. Ha ancora margini di miglioramento come difensore ed Ancelotti lo cambierà conoscendo ADL ha già venduto Kulibaly….

  4. Gambini o peppinosca, dovete essere piu’ realisti noi non siamo cattivi, metteremo Kostas Manolas nella Hall of Plusvalenze, pensate che bello quando aprira’ il Tor Pallotta district tutti potranno ammirare le plusvalenze che hanno creato il quartiere.
    Si paghera’ un biglietto economico per il museo pero’…..ahahahahaha

    1. Plusvalenze si! Mercenario invece no! C’è qualcuno che ancora crede alle dichiarazioni di appartenenza fatte dai giocatori! Gente che ha trascorso 20/25 anni nell’asRoma, sono stati battezzati mercenari per qualche adeguamento chiesto, gente che dopo 4 anni va via, non sono mercenari perchè i soldi li chiede ad un altra squadra!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...