2 Luglio 2017

Calciomercato Roma. Manfredonia (Ag. Tumminello): “Andrà in ritiro per imporsi in Prima Squadra”

CALCIOMERCATO ROMA – “Su di lui ci sono tanti club, tante squadre interessate, ma per ora non c’è alcun accordo con nessun club. Sarebbe una mancanza di rispetto verso tutte le altre squadre interessate ammettere una cosa del genere. Marco partirà per il ritiro di Pinzolo e verrà valutato, poi l’ultimo giudizio spetta a Di Francesco“. Queste le parole di Andrea Manfredonia, agente di Tumminello, riportate dal sito gianlucadimarzio.com. Il procuratore aggiunge: “Non è giusto fare un nome di un solo club, su Marco si sono interessati in tanti. Serie A, estero. Inoltre, la Roma non lo lascerebbe partire a titolo definitivo, semmai in prestito. Già a gennaio era stato cercato da club di Serie A ma i giallorossi decisero di non privarsene. Non c’è nessuna trattativa in stato avanzato con nessuna squadra neanche col Pescara. Marco si vuole imporre in Prima Squadra, andrà in ritiro. Successivamente faremo le nostre valutazioni, sia con la Roma che col ragazzo. I giallorossi l’hanno sempre tutelato, non abbiamo preso nessuna decisione riguardo il futuro. Potrebbe anche restare alla Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Alex ha detto:

    Dolberg sarebbe un sogno ma perché non provare a far crescere una punta all’ombra di Dzeko? Dzeko va per i 31 anni e comunque nessuna società italiana di serie A farebbe giocare titolare un classe 98! Visto che Tumminello deve crescere ed imporsi nel grande calcio perché non può farlo da noi? Se per una volta ci dicesse bene potremmo avere il centravanti del futuro in casa e sarebbe bello avere una prima punta uscita dalle giovanili! Le ultime due provate sono state Corvia ed Okaka. Non mi sembra che sia andata bene!

  2. emanuele ha detto:

    ..penso che a questo punto verrebbe molto saggio tenerlo.. con l’aria che tira, se non altro non devi andare a coprire un nuovo ruolo… anche perchè per Tumminiello non è che puoi farci molto…