Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA MAKSIMOVIC – Nome nuovo per il centrocampo della Roma di José Mourinho. Secondo quanto riportato da Marca, Tiago Pinto avrebbe messo gli occhi su Nemanja Maksimovic del Getafe su cui ci sarebbe anche l’interesse dei portoghesi del Benfica. La valutazione del club spagnolo per il mediano è di circa 15 milioni di euro. Arrivato dal Valencia nel 2018, nella scorsa stagione il classe ’95 ha messo a segno un gol in 35 partite.

Leggi anche:
Zenit, Azmoun subito in gol alla prima. Il club russo scherza: “Mourinho, ignoralo” (FOTO)

5 Commenti

  1. E vai altro giro altra corsa, altro nome(siamo quasi a 50 circa), buttato li a c…o perchè non sanno cosa scrivere.
    Al momento il frenomeno Pinto ha acquistato un portiere di 33 anni e basta, gli altri 2 un giorno è fatta, il giorno dopo si allontanano, sembra che dobbiamo acquistare Pelè e Maradona.
    Quando ci farà la grazia di prendere qualcuno brindiamo e mangiamo il panettone, tanto i tempi sono quelli.

  2. Prospetto (oggi se dice così, no ?) di alta caratura. score da leccarsi i baffi, e cognome a dir poco sinistro : come quell’altra .i..a difensore del Naples, più volte accostato, e per fortuna ricacciato indietro, alla Roma.

  3. mi pare chiaro, dato l’andazzo giornalistico: se fai 50 nomi al primo pareggio ai 50 nomi da accostare / rinfacciare alla dirigenza, così se mpara a sta sempre zittta

  4. Ci sarebbe anche l’opportunita` di prendere l’oriundo Coriolano Cuccurucu` (detto Ciriaco) del Sezze Enterprises Football Club. Ma bisogna stare attenti alle mosse del Pro Cisterna, che lo segue da tempo.

Comments are closed.