• Dall’Inghilterra: offerta ufficiale della Roma per Maitland-Niles, si attende la risposta dell’Arsenal

    Alessandro Tagliaboschi
    04/01/2022 - 8:05

    Dall’Inghilterra: offerta ufficiale della Roma per Maitland-Niles, si attende la risposta dell’Arsenal

    CALCIOMERCATO ROMA MAITLAND-NILES – La Roma spinge per portare il prima possibile nella capitale Ainsley Maitland-Niles, jolly dell’Arsenal nel mirino di Tiago Pinto per dare un’alternativa credibile a Rick Karsdorp. Come riporta David Ornstein, firma dell’importante portale inglese The Athletic, infatti, il club giallorosso avrebbe presentato un’offerta ufficiale ai ‘Gunners’ per il calciatore, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Al momento, però, ancora non sarebbe arrivata la risposta degli inglesi.

    Leggi anche:
    Centrocampo Roma, nodo formula per Ndombele

    Come racconta il media britannico, infatti, i giallorossi vorrebbero acquistare Maitland-Niles, ma al momento non hanno le disponibilità economiche per farlo. Il piano è chiaro: prendere in prestito fino a giugno il calciatore e poi acquistarlo una volta incassati i soldi delle cessioni di Under, Pau Lopez e Kluivert, qualora dovessero materializzarsi le condizioni necessarie al riscatto. Per quanto riguarda il classe ’97 inglese, invece, per lui non esistono altre soluzioni: vuole solo la Roma. Se non dovesse arrivare l’accordo dell’Arsenal con i giallorossi, resterebbe all’Arsenal fino al termine della stagione.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. No, pallotta li comprava per rivenderli l’anno dopo. 10 anni senza vincere nemmeno una coppa italia 😉

    1. Ancora paragoni co Pallottoliere. Sveiateve er mercato è iniziato ieri e già commentate senza nessuna logica. Aspettate e poi esprimete i vostri pareri .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...