CALCIOMERCATO ROMA LUCAS VAZQUEZ – La Roma pensa a come rinforzare la squadra in vista del prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto riporta Don Balon, i giallorossi sarebbero interessati a Lucas Vazquez del Real Madrid. L’esterno classe ’91 sarebbe pronto a trovare una nuova esperienza, visto anche il poco spazio trovato con la maglia dei ‘Blancos‘. Monchi osserva interessato l’evolversi della situazione: a gennaio potrebbe provare l’assalto per Vazquez.

3 Commenti

  1. Un altro inutile buon giocatore.
    I fatti dicono che le fortune di alta classifica per la Roma americana sono iniziate con il trio pianic-Kevin-De Rossi. Poi Kevin si è fatto male ma è subentrato Naingollan che si è rivelato molto forte. Poi Pianic
    è andato via ma è tornato Kevin.
    Così il centrocampo ha perso in creatività ma è rimasto comunque forte ed esperto e inoltre è rientrato Paredes come supporto. Il reparto restava comunque di alto livello e la prova di questo è che la difesa faceva complessivamente ottime figure. Inoltre i risultati sono stati sempre su livelli elevati anche nell’ ultimo anno, nonostante qualcuno si affanni a dire che il centrocampo ha fatto schifo. Balle , che spero siano in malafede per fornire ridicoli alibi.
    In realtà senza un forte centrocampo non vai da nessuna parte, come accadrà quest’ anno. Dopo uno smantellamento dovuto più a presunzione che a incompetenza, e questo lo trovo imperdonabile.

  2. Ma cosa????
    Eusebio, dove lo mette?
    Adesso momento di panico, chiunque si libera, e’ della Roma.
    Ora che Monchi ha smembrato la squadra, tocchera’ almeno altri 5 anni prima di tornare a giocare la Champions.
    Mettiamoci l’anima in pace ed accettiamo il nostro sassuolo.

  3. Trovo assurdo che un giocatore pagato 50 milioni abbia fatto solo 5 partite nel suo ruolo dal primo minuto, con 2 gol segnati nelle ultime due, segno che stava iniziando ad ingranare dopo un inizio balbettante, eppure l’allenatore si ostina a metterlo 5 minuti dalla fine esterno o seconda punta, ruoli che palesemente non sa fare… non dico che debba sostituire Dzeko tra i titolari sempre, ma come riesce a dare spazio a Zaniolo dovrebbe darlo pure all’unica alternativa di Dzeko, nonché acquisto più oneroso di sempre

Comments are closed.