Calciomercato Roma, Luca Pellegrini verso il Cagliari

Redazione RN
30/01/2019 - 6:52

Calciomercato Roma, Luca Pellegrini verso il Cagliari

CALCIOMERCATO ROMA LUCA PELLEGRINILuca Pellegrini potrebbe lasciare la capitale per trasferirsi in una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità. Come riferisce calciomercato.it, sul terzino della Roma ci sarebbero 4 club: CagliariBolognaSpal ed Empoli. L’entourage del classe 1999, però, avrebbe ricevuto delle richieste anche dall’estero. La volontà della società romanista è quella di lasciarlo andare in prestito in un club italiano per osservare più da vicino la sua seconda parte di stagione.

VERSO CAGLIARI – Secondo quanto scrive Il Tempo, c’è una svolta possibile nel mercato della Roma, finora immobile sia in entrata che in uscita. Luca Pellegrini è in procinto di accettare la proposta del Cagliari, che è pronto ad accogliere il terzino in prestito. Il ds Monchi ha dato il suo ok alla trattativa, ora deve prendere una decisione definitiva il classe 1999, che potrebbe trovare maggiore spazio nella squadra di Maran da qui al termine della stagione.

ACCORDO – Come riporta Sky Sport, la Roma e il club sardo hanno raggiunto l’accordo per il prestito di Luca Pellegrini, manca ancora l’intesa tra il Cagliari e il giocatore che potrebbe arrivare nella giornata di domani (oggi, ndr).

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bisognava farlo a inizio stagione. Ora serve come il pane. La Roma ha solo Karsdorp e Santon come terzini di riserva. E Santon mi pare stia confermando di essere quello dell’Inter, purtroppo, l’olandese è tutt’ora un’incognita e poi entrambi piuttosto fragili fisicamente; io non lo farei partire a cuor leggero.

  2. Caro monchi e caro pallotta….per favore andate via da roma….state rovinando una squadra…fatemelo fare a me il ds….primo farei uno scambio mirante sorrentino fino a giugno..poi venderei de Rossi…. pastore,schik,Juan jesus,marcano,kluivert,santon tutti inutili…e da 10 anni che questi americani promettono successi, e neanche una coppa italia siete stati capaci di vincere….vergogna…..palotta vattene tu monchi baldissoni ecc…..cn effetto peppe

    1. Grande …
      Spero che tu sia piccolino sennò sei davvero un genio !!
      Chi ci viene al posto di Pallotta ?
      Messo che tu prendi il posto Monchi, tocca trovà chi fa il presidente.
      Prova a chiede lab cucino di banco se ha voglia di farlo lui …
      Magari risolviamo tutto

      1. Certo senza Pallotta non ci sarà uno di ugual livello che non mette un euro e che vende sempre i giocatori migliori

  3. Scelta giusta della società. Così può giocare di più e crescere tecnicamente ed umanamente. Nella Roma avrebbe fatto il tappabuchi.

  4. Bhe’ sarebbe ora che giocasse, è giovane e bravo ma se non si misura settimanalmente sul campo non riuscirà mai a crescere e a “fregare” il posto a Kolarov. E poi Cagliari ci porta fortuna 😉

  5. Ma se lo mandano in prestito come fecero con Florenzi.Il ragazzo è forte di prospettiva ma è ancora irruento.Forza Roma

  6. io suggerirei di regalarlo con clausola di recompra a 50 mln … dalla roma mi aspetto questo ed altro (però negli ultimi 5 minuti di mercato, assieme ad almeno 2/3 cessioni importanti)

    1. Io non capisco davvero, ma non si vuole fare la Roma dei giovani?
      Questo ragazzo e’ stato anche sfortunato, possibile che non trovi spazio e deve sempre giocare Kolarov?
      Voglio dire; gli errori che fa la Roma sono tanti non credo cambierebbe molto con Luca Pellegrini in termini di risultati, pero’ lui farebbe esperienza.
      A meno che non entri in un affare con Barella.

  7. ” La volontà della società romanista è quella di…” venderlo e monetizzare il + possibile . Quando la barca affonda i topi scappano (e fanno benissimo)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...