Calciomercato Roma, Liverpool su Zaniolo

Filippo Corso
17/02/2022 - 15:50

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Liverpool su Zaniolo

ROMA LIVERPOOL ZANIOLO – Nicolò Zaniolo sempre sotto i riflettori del mercato. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta LiverpoolEcho, il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul talento romanista. L’attaccante giallorosso ha il contratto che scadrà nel 2024 ma in caso di mancato accordo sarebbero molte le squadre interessate a lui, fra cui anche Juventus e Manchester United. Negli ultimi anni spesso la squadra allenata da Klopp ha guardato in casa giallorossa, come dimostrano le cessioni di Salah e Alisson ai Reds.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Visto che guardano in casa gialloorossa…perche’ nun se prendono Karsdorp, Carlos Perez, Diawara e Santon e ce ridanno indietro Salah ed Allison?

  2. Finalmente! Se paga bene , non ci sono problemi…meglio alla succursale della Roma in terra britannorum che all’ Impero del Male.

  3. Sarebbe il solito. Ma il problema (solito) sarebbero gli eventuali acquisti con i soldi incassati. Di solito vendiamo talenti e prendiamo p***e!

  4. 80 Milioni e ci stringiamo la mano.
    Zaniolo è un sicuro campione, il suo problema è la mentalità troppo fragile.
    Ovvero, troppo egoista, troppo piagnone in campo.
    Come cade a terra sbraccia ai danni dell’arbitro, tanto per dirne una.
    Se maturasse davvero a livello mentale e se cominciasse davvero a giocare per e con la squadra, per me neppure a 200 Milioni sarebbe da vendere.
    Detto questo, rifiuterei le ‘scontate’ offerte per un altro anno per vedere gli eventuali sviluppi di crescita caratteriali.
    Ribadisco, lo reputo un fuoriclasse, almeno palla al piede, ma ha importanti lacune caratteriali.
    Mio punto di vista, ovviamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...