Calciomercato Roma, l’Inter ha messo gli occhi su Veretout e Villar

federico p.
27/03/2022 - 15:46

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, l’Inter ha messo gli occhi su Veretout e Villar

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT INTER- La Roma vuole rifarsi il look a centrocampo, ma per farlo ci sarà bisogno anche di vendere qualche giocatore. Veretout non sta giocando molto e le sue prestazioni sonno calate molto rispetto a un anno fa. Per questo motivo il francese potrebbe dire addio in estate. Anche Villar saluterà nuovamente la capitale dopo essere tornato dall’esperienza in prestito al Getafe.

Inter sui centrocampisti giallorossi

L’Inter vuole un’alternativa a Brozovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ultima idea di Ausilio porta il nome di Veretout, che non è un regista nato ma comunque un giocatore che sa abbinare qualità e quantità, geometrie e inserimenti, pressione e recupero palla. Il francese ha rifiutato il rinnovo di contratto scadenza 2025 con la Roma e si sta cominciando a guardare intorno. I giallorossi chiedono 15-20 milioni di euro e il giocatore vorrebbe aumentare il suo stipendio di tre milioni netti a stagione. Ai neroazzurri piace anche Gonzalo Villar.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perfetto, via veretout e vilar, era ora, come mancini e cristiante, via anche zaniolo, poi i vari diawara ed inutilità varia
    Almeno il bilancio migliorerà un po’ (così magari la società diventa un po’ più appetibile ad eventuali compratori interessati)
    Evviva i friedkin, evviva le plusvalenze

  2. Non ho mai capito perché i giocatori della Roma costano sempre poco e quelli di Verona e Sassuolo, per esempio, sempre tanto.
    Chi le fa queste valutazioni?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...