Calciomercato Roma, l’Everton su Dzeko: ecco l’offerta

Alessandro Tagliaboschi
21/01/2019 - 14:36

Calciomercato Roma, l’Everton su Dzeko: ecco l’offerta

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Ancora grande interesse dalla Premier League per l’attaccante della Roma, Edin Dzeko. Secondo quanto riporta calciomercatoweb.it ora ad aver puntato gli occhi sul numero 9 bosniaco sarebbe l’Everton. I ‘Toffees’ avrebbero fatto recapitare a Trigoria un’offerta da circa 20-25 milioni di euro per riportare il giallorosso in Inghilterra. Un affare che, però, sembra difficile possa concretizzarsi a gennaio.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. vi voglio bene..noooooooooooo lo scorso anno fu la stessa cosa non riuscirono a piazzarlo e siamo arrivati alla semifinale di champions…ció quest´anno non accadrá ma perlomeno arrivare 4 e una coppa italia dignitosa questo si…il Bosniaco ancora serve visto che il sostituo e´Shick

    1. Perché non provarci con Diego Costa?
      So che costa parecchio e che si tratta di un’operazione assai complicata ma liberandosi dei 4.5M annui di Dzeko non si sa mai…
      Fra l’altro, con l’arrivo di Morata a Madrid sponda Atletico, potrebbe non trovare più spazio.
      Gioca sporco ma forse ci serve uno cattivone la davanti!

  2. Per quella cifra lo darei anche subito, ma serve assolutamente un sostituto all’altezza per raggiungere il 4° posto. C’è poco tempo, mi sembra complicato…

    1. Zapata a 50??? Sei il suo procuratore dimmi la verità?? A parte gli scherzi un giocatore di 28 anni ad aprile, che ha fatto 13 presenze in Europa (di cui solo 3 in CL) condite da 4 goal e che in carriera difficilmente ha superato la doppia cifra nei goal oltre ad aver fatto da professionista 88 goal non è un giocatore da 50 ML.
      Certo se vediamo questa stagione potrebbe anche valerne però dobbiamo considerare che a bergamo fanno tutti bene e difficilmente si ripetono, guardiamo anche Cristante che è da 4/5 partite in ripresa. Se vogliamo sostituire Dzeko dobbiamo puntare o su un 27-29 anni di livello con esperienza che magari come il bosniaco era un po’ in declino altrimenti dobbiamo puntare su un giocatore medio/alto (come fascia) che ti garantisce 14/18 goal l’anno.

  3. Se fosse vero, sarebbe da cedere (a malincuore), visto che compirà 33 anni a breve e costa 9 milioni l’anno.
    Ma perché non ce lo prendiamo noi Morata a 50? Altro che Zapata…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...