• Calciomercato Roma. L’Everton chiede 50 milioni per Lukaku

    Redazione RN
    28/06/2015 - 10:23

    CALCIOMERCATO ROMA – L’Everton non vuole fare sconti per Lukaku. Come riporta il tabloid inglese Daily Star, lo scorso anno la società inglese ha sborsato 35 milioni per il cartellino dell’attaccante e, a dodici mesi di distanza dall’investimento più oneroso della storia del club, i Toffees non sembrano intenzionati ad accettare un’offerta inferiore ai 35 milioni di sterline (50 milioni di euro) per lasciar partire il belga.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma com’è che la juve prende a 19 + 2 di bonus Mandzukic e noi non riusciamo a prendere nessuno perché ci sparano 30 35 e 50 Mln?
      Sulla fronte di Sabatini c’è scritto “Giocondo”?

    2. Il nostro problema sara’ liberarsi dei pesi morti, se e’ vero come e’ vero che Cole sta rifutando tutte le destinazioni, perche’ preferisce starsene in panchina all’Olimpico a prendersi 2,3 milioni senza fare una mazza, se e’ vero che Destro tutti lo vogliono e nessuno lo compra, Doumbia pure ecc teniamo un bel problema, Pallotta dovra’ dare il via libera a Sabatini di svendere i giocatori, ci siamo caricati di brocchi paurosi che dissanguano le casse della Roma, Borriello docet, ora in tanti seguono il suo esempio e fino a che non vendi e ti allegerisci non riusciremo a prendere il centravanti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...