Calciomercato Roma. L’esonero di Garcia prima della sfida col Genoa?

Redazione RN
17/12/2015 - 13:44

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Rudi Garcia è sempre più in bilico. Come riporta sportmediaset.it, dopo la sconfitta di ieri in Coppa Italia il presidente Pallotta via collegamento telefonico da Boston si è confrontato con Baldissoni, Zanzi e Sabatini per decidere le sorti della panchina. La partita di domenica con il Genoa per il tecnico francese appare l’ultima spiaggia, anche se non è escluso che la dirigenza possa prendere una decisione prima di domenica. In caso di esonero, Marcello Lippi potrebbe essere il traghettatore fino a giugno, ma si seguono anche i profili di Mazzarri, Spalletti, Capello e Bielsa.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Garcia, secondo me, va esonerato subito, prima della partita col genoa, altrimenti i giocatori ci fanno perdere anche questa…PALLOTTA, LEI STA PERDENDO SOLO TEMPO!

  2. Per forza, non ci sono alternative. Insieme a garcia se ne deve andare anche sabatini e allora si puo’ pensare a ricostruire questa squadra per vincere qualcosa. dopo che il progetto vincente è stato consolidato si puo’ parlare di stadio e tante altre belle cose. RISPETTO PER I TIFOSI

  3. Ancora non l’hanno esonerato?
    Ma cosa aspettano che perdiamo pure con il Genoa?
    Non gli basta questa vergogna infinita?
    Non so più cosa pensare…..

  4. Ancora sta a Roma questo presuntuoso? Se avesse avuto dignità avrebbe dato le dimissioni da un anno, vergogna!!! Adesso ci sarà il solito con nik diversi, che mi darà dell’incompetente. L’anno scorso 4 mesi senza vittorie e giocava sempre con i soliti vecchi decrepiti in squadra. Mai un cambiamento, entravano i giovani giocavano bene e sistematicamente la domenica successiva fuori per dare spazio ai piombi.

  5. Garcia ti sei già abbastanza fatto disamare da solo. Vattene e fai più bella fugura. La Roma diventerà LA ROMA senza di te.

  6. spalletti può allenare da gennaio mi sembra (per regole che aveva con lo zenit mi pare)… potrebbe essere il motivo per il quale si aspetta la sosta….
    oppure son masochisti o non vogliono pagare uno stipendio in piu….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...