Calciomercato Roma. Il Benfica spinge Talisca verso il Manchester United: la situazione

Redazione RN
20/05/2018 - 14:20

Calciomercato Roma. Il Benfica spinge Talisca verso il Manchester United: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA TALISCA – Anderson Talisca lascia il Besiktas nel migliore dei modi. Il brasiliano, infatti, si è congedato dal club turco nella partita vinta per 5-1 contro il Sivasspor con una prestazione importante, con 1 gol e ben 3 assist. Il calciatore di proprietà del Benfica ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in zona mista dopo il match: “Ho trascorso 2 anni molto belli al Besiktas. Ho fatto grandi progressi. C’era un bell’ambiente e mi hanno fatto sentire bene. Ho avuto due anni molto felici. Me ne vado con la testa alta“.

OCCHIO ALLO UNITED – La strada per arrivare a Talisca si complica. Infatti, secondo quanto riporta il giornalista turco Fırat Günayer, il trequartista brasiliano avrebbe già firmato un pre-contratto con il Manchester United. Dal Portogallo, invece, diverse sono le indiscrezioni: il presidente del Benfica – club detentore del cartellino – Luis Felipe Vieira starebbe spingendo il classe ’94 verso i Red Devils. Come riporta O Jogo, infatti, l’offerta degli inglesi ammonterebbe a 40 milioni di euro e la trattativa sarebbe già in corso.

L’INDIZIO – Ad alimentare le voci sul futuro di Talisca ci pensa Senol Gunes, allenatore del Besiktas, in conferenza stampa: “Talisca era quasi già andato via durante la pausa invernale. Mi dispiace per la sua partenza, mi sarebbe piaciuto che restasse ancora con noi. Potrebbe diventare un rivale di Tosun (giocatore trasferitosi a gennaio in Premier, ndr)“.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...