Roma, per l’attacco non c’è solo Abraham: offerto Lacazette

Alessandro Tagliaboschi
12/08/2021 - 6:55

Roma, per l’attacco non c’è solo Abraham: offerto Lacazette

CALCIOMERCATO ROMA LACAZETTe – Non c’è solo Tammy Abraham nella lista di Tiago pinto per rimpiazzare Edin Dzeko, oggi arrivato a Milano per firmare un contratto con l’Inter. Il centravanti del Chelsea, infatti, ha anche un’offerta dell’Arsenal che, però, prima di affondare il colpo ha bisogno di cedere. Secondo quanto riporta calciomercato.com, Alexandre Lacazette è stato offerto alla Roma. Il francese è in scadenza di contratto con i Gunners e percepisce un ingaggio da 4 milioni di euro.

Leggi anche:
Roma, domani Pinto a colloquio con l’entourage di Abraham. Al Chelsea il diritto di riacquisto

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. nooo te prego ! giocatore finito, i tifosi dell’arsenal già ce stanno a pia’ per culo ! non sanno a chi darlo per prendersi Abraham. Ce vai fino a londra pe’ pià ste sole ?!?!

  2. Non ci vuole dare xhaka e ci offre lacazette? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…. pinto gli avrà riso in faccia….. abraham è nostro, rassegnatevi!!!!

  3. Lacazette .. e non Ilcazette .. ma mi sembra un po’ spento .. preferisco Abraham .. o, su tutti, Isak e mi accontenterei di Icardi ..

    1. Furbi questi Gunners, non ci danno Xhaka, si vogliono prendere Abraham e come contentino ci mollano Lacazette… Rispetto per la Roma

  4. 45mln per uno scarto, pur sempre del Chelsea ma sempre di scarto parliamo, è da ricovero immediato. Con una decina in più ti porti a casa Vlahovic. Sveglia Pinto.

  5. Lacazette è stato un gran bel giocatore……..È STATO…..ANNI E ANNI FA !! Non scherziamo eh…che sarebbe l’ennessimo ‘anziano’ che viene a svernare all’ombra der Colosseo.

    ANCHE NO !!! (il che significa che quasi sicuro FenomePinto chiude pe lui???)

  6. Il fatto che l’abbiano offerto(sempre che sia vero) non significa che la Roma lo abbia preso in considerazione, inoltre visto il modus operandi dell’Arsenal con Xhaka non vedo perché la Roma dovrebbe spianargli la strada verso Abraham.
    Poi per un 30enne in netto calo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...