• Calciomercato Roma, la Spal mette nel mirino Luca Pellegrini

    Redazione RN
    22/06/2019 - 17:17

    Calciomercato Roma, la Spal mette nel mirino Luca Pellegrini

    CALCIOMERCATO ROMA SPAL PELLEGRINI – Già accostato a diverse squadre di Serie A il giovane e promettente giallorosso Luca Pellegrini continua a far parlare di sé in ottica calciomercato. Secondo quanto riporta Calcomercato.it, ora anche la Spal sarebbe sulle tracce del terzino sinistro. Sarebbe infatti lui l’erede designato della fascia che si prepara a rimanere sguarnita con il trasferimento di Fares al Sassuolo.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. anche la spal ha più risorse economiche (e tecniche) della roma , direi che aggiungere altro è superfluo … quota salvezza sempre + lontana

    2. la Roma e’ sorda oltre che cieca .. Oggi Luca pellegrini, talento facilmente individuabile per classe e dinamismo, vale intorno ai 5 mln .. la Roma lo vuole vendere per quei pochi soldi e noi tifosi urliamo con quanto piu’ fiato , sulle nostre tastiere, di tenerlo .. se la Roma lo facesse crescere alternandolo con Kolarov, il ragazzo , secondo me e tanti altri romanisti cvome me, potrebbe migliorare ancora e diventare un titolare molto presto .. e il suo valore si quintuplerebbe (e’ corretto ?) .. a quel punto una Societa’ seria, che faccia della Programmazione una delle sue virtu’ principali, lo terrebbe come uno dei fiori del suo Vivaio .. una bella pubblicita’ di immagine, tipo Ajax ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...