• Calciomercato Roma, la Juventus pronta a un’offerta irrinunciabile per Zaniolo

    Redazione RN
    25/02/2019 - 23:08

    Calciomercato Roma, la Juventus pronta a un’offerta irrinunciabile per Zaniolo

    CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLOZaniolo in poco tempo si è preso la Roma ma anche la piazza romanista, convincendo tutti con le sue prestazioni. Sul classe ’99 giallorosso ci sono da tempo molti top club europei e italiani e, in pole position, c’è la Juventus. Come riporta Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, i bianconeri starebbero provando il tutto per tutto per il centrocampista: Paratici, infatti, è pronto con un’offerta irrinunciabile per strappare il giovane gioiellino a Di Francesco.

    Vedi tutti i commenti (35)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma irrinunciabile che vuol dire?
      innanzitutto devono convincere le societa’ visto che ha un contratto senza clausola, e
      oggigiorno per me irrinunciabile vuol dire che si presentano con almeno 300 milioni, non 50… allora magari ci sediamo e si parla…

    2. L’ho già detto più volte; l’offerta irrinunciabile è di 200 milioni cash,la presentassero e si potranno portare via zaniolo. Altrimenti aria fritta!
      Ah cmq se l’ha scritto sport Mediaset……

    3. Vabbe’, ma c’e’ il feirplei finanziario, la nonna di Pallotta che c’ha bisogno dell’amplifon nuovo e Pallotta si deve far curare l’orchite:
      se proprio e’ irrinunciabile, Pallotta ti vende pure la nonna insieme a Zaniolo.

    4. teniamocelo, c ha solo 19 anni,

      un offerta irrinunciabile e´ solo se pensi che non crescerá ulteriormente, che stai a dare il pacco a uno. E qui non é il caso

    5. Considerando Pogba più di 100…..a quanto ammonta st’offerta? Non meno di 120 credo…..se no ripassano tra un paio d’anni se ancora li trovano.

    6. Qui Pallotta & C. si giocano la reputazione, presente e futura.
      Intorno a Zaniolo devi costruire la Roma di domani.

    7. Io non credo che la Juventus si possa presentare con un’offerta cash. I parametri del Fair play finanziario valgono per tutti e la Juve quest’anno non é messa molto bene. Ronaldo a bilancio impatta per 60mln circa ed hanno da riscattare obbligatoriamente tutti quei giocatori (vedi Mandragora) la cui cessione fasulla é servita solo a rientrare nei paletti del FPF. Boh….vedremo

    8. cioè ma che si vende Totti? immaginate che è il nuovo Totti…….le chiacchiere stanno a zero, è pure vero che non c è Franco Sensi……..

        1. Sai qual’è la differenza tra i Sensi e Pallotta? Che Sensi prima di vendere i campioni ci ha alzato i trofei insieme! Esattamente come fanno tutte le grandi squadre. I campioni li compri, ci vinci e dopo li puoi anche vendere.

    9. Con Zaniolo ci costruisce “Tor Pallotta” come ha fatto con la vendita degli altri per progetto terreni etc etc e per la gestione della squadra.
      Questo nun “c’ha ‘na lira” ha fatto tutto grazie ai pallottini nostrani scatenati ovunque…banche giornali web tv e radio.

    10. L’unica offerta irrinunciabile che accetterei da loro è se mi danno almeno 45 milioni e sottoscrivono da un notaio che spariscono per sempre come società dal mondo del calcio

    11. Io mi chiedo: se Barella vale – secondo gli esperti di calciomercato – 50/60 milioni Zaniolo non dovrebbe valere almeno il triplo?
      Che poi Barella non valga 50 milioni è pacifico anche perchè altrimenti Pellegrini (che ha la stessa età ma una esperienza nazionale ed internazionale di gran lunga superiore) dovrebbe valere 100 (e non li vale, ovviamente).
      Sono solo follie giornalistiche!

    12. Citare : Nakata, C. Zanetti, Cafu, Emerson, Samuel, Chivu, Mancini, Aquilani, Mexes come cessioni eccellenti dei Sensi ha qualcosa di sconcertante.
      Zanetti era in prestito secco e l’Inter se lo riprese.
      Nakata era chiuso da Totti e chiese la cessione, e venne pagato ben 60 miliardi dal Parma.
      Cafù è quello che disse che doveva sfamare i figli e da buon brasiliano fece carte false per andare al Milan per soldi.
      Emerson-depressione-certificiati medici… ti dice niente? Ma me sà de no.
      Samuel era in scadenza di contratto e avendo l’offerta del Real non voleva rinnovare.
      Mancini era una sega bipolare che giocava 1 partita su 5, di che stiamo parlando?
      Chivu era una merda. Punto.
      Mexes se ne andò a parametro zero, posticipando l’addio di un anno.
      Aquilani è l’unico che è stato venduto per pura esigenza monetaria.
      Serve altro?

    13. Non mi meraviglio di nulla questa società non vale nulla, lavora solo per far cassa. Mi dispiace solo per quei tifosi che ancora vanno allo stadio e ci credono.

    14. Irrinunciabile vuol dire 150.000.000€, a salire: non ce n’è un altro così!
      E’ dai tempi di DeRossi che non vedo un centrocampista con una personalità simile: DeRossi giocava a testa alta già a 19 anni (cosa che Totti ancora non faceva), aveva senso della posizione, aggressività e gioco in verticale. Zaniolo ha senso della posizione, maturità mentale, fisico, velocità (anomala per quella stazza), tecnica e inventiva. Basta plusvalenze per ricominciare ogni anno da capo!!!!!!!! Abbiamo un’ossatura di giovani: iniziamo a costruire la Roma del futuro!

      1. De Rossi aveva anche un tiro dalla distanza fantastico, ora completamente perso con l’arretramento di posizione.

    15. Teo mi sa che hai ragione, non solo glielo venderà, ma glielo regalerà pure, lui è un grande fans ammiratore sfegatato della Juventus, ricordiamo sempre il pullman della Juventus a trigoria, ricordiamo la storia di Pjanic.
      Speriamo solo che la Juve non faccia l’accoppiata Zaniolo Pellegrini, ma con questi tutto è possibile non mi meraviglierei mica, purtroppo ci hanno ridotto ad essere una specie di alter ego della Juve, noi che non abbiamo mai vinto nulla, ma eravamo pieni di dignità, una volta noi eravamo la Roma una volta e la Juve era la Juve, l’opposto di quello che eravamo noi.
      Ora con Ballotta siamo diventati un tutto uno con chi abbiamo sempre combattuto.
      Che Vergogna!!!!

    16. Alcuni citati sù da tale @claudio avevano giocato più anni nella Roma e vinto o avevano chiuso un ciclo. Quello visto poi alla «rube» era il “nonno” di Emerson. Mexes andò via addirittura dopo 6 anni e ½. Ma mettici pane in bocca…che è meglio e risciaquala con l’aceto quando parli dei Sensi, altro che questi idioti cialtroni.

    17. pallotta sei uno speculatore sarai ricordato come il presidente vendo e vendo hai capito che te ne devi andare via non ti vogliamo sei un presidente indesiderato
      tutti quei soldi che entrano Dove vanno a finire ai ragazzi della Sud dico svegliatevi questo ci vende tutto pallotta basta per il bene tuo e nostro lasci la roma. fabrizio

    18. Arroganti, ladroni, non sportivi, vi hanno dato modo tutti di fare il bello e cattivo tempo in Italia, disonesti e state portando il calcio italiano alla morte. Fastidiosi , odiosi e…. irrinunciabile lo diremo noi quando l’offerta sarà di 280 milioni altrimenti le offerte da chiesetta di periferia da 50 milioni mortifica noi romanisti e tutto l’ambiente e dovrebbero mortificarsi Monchi, Pallotta e dirigenza della AS Roma ad essere considerati morti de fame e pidocchi da due soldi ad accettare la vostra elemosina.
      Ispirate odio e disprezzo destabilizzatori di professione padroni in Italia nulli fuori

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...