• Calciomercato Roma, la Juventus in pressing su Zaniolo: pronta l’offerta

    Redazione RN
    13/02/2019 - 17:30

    Calciomercato Roma, la Juventus in pressing su Zaniolo: pronta l’offerta

    CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – La Juventus fa sul serio per Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riferisce panorama.it, il ds bianconero Paratici (ieri presente all’Olimpico) in estate è pronto all’assalto con 40-50 milioni cash per strappare il talento classe 1999 alla Roma. Per James Pallotta che l’ha preso per circa 4,5 milioni nell’affare Nainggolan sarebbe una plusvalenza pazzesca, con l’Inter che ha il 15% sulla futura rivendita, anche se il giovane giallorosso tra 2 anni potrebbe valerne 100 di milioni. Zaniolo adesso guadagna appena 700mila euro, ma i giallorossi vogliono offrirgli un importante adeguamento del contratto. La Roma ora ha fretta di rinnovare perchè, oltre alla Juve, ci sono in lista altre pretendenti: Arsenal, Chelsea e Manchester City.

    Vedi tutti i commenti (50)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Sei bello come il sole.La signora per l’accompagno non fa in tempo a lasciarti un attimo da solo che tu t’impossessi subito del computer.

      2. Quindi hai deciso che panorama.it sia un sito affidabile e gia aggiornato sulle intenzioni della società as Roma.

        Ma come puoi passare per credibile e pensare di fare pernacchie alla gente quando sei evidentemente un cretino ?

      1. Zaniolo a 40/50 mln e’ una affare che non si puo’ rifiutare poi c’e’ l’fdp il bilancio etc etc e poi per un giocatore di 19 anni…
        Mejo pochi sporchi e subito se poi cala di rendimento queste offerte rischiano di non esserci piu’.
        Poi anche per la “bacheca plusvalenze” di Boston e’ una cosa prestigiosa da aggiungere.
        Poi rega’…. finche’ non si fa lo stadio e’ inutile spendere soldi in ingaggi e giocatori.
        E poi vedrete che il cassiere di siviglia ne trovera’ uno mejo, in fondo non ha sbagliato nulla e tra 8/9/10 anni andremo al circo massimo tutti insieme.
        Poi noi dobbiamo solo tifare e non pensare a queste sciocchezze la societa’ e’ in grado di pianificare tutto per noi.
        Dajeeee!!!!

        1. Purtroppo caro amico hai perfettamente ragione, questi così ragionano, subito, sporchi e magari pure puzzolenti, basta che me li dai contanti.
          Vuoi mettere se adesso c’era un bel presidente romano e romanista, avrebbe detto che vuole Pratici Zaniolo?
          Questo Zaniolo qui gli dò questo Zaniolo, gli dò, indicando il gesto delle mani sull’affare.
          Invece Paperotta, guarda come sta zitto, guarda se ha fatto mai un complimento a Zaniolo dopo quello che sta facendo.
          Gatta ci cova caro amico, Zaniolo mi sa ch’è già stato venduto.
          Purtroppo per noi.

        2. no Luca quella e la tua squadra che ha un presidente pecoraro come te, la nostra ha un presidente che sa come essere professionale. Ma che te lo spiego a fa!

      2. madonna santa, sempre a commentare le voci di corridoio!!! zaniolo è della roma e basta. se lo dovessero cedere criticheremo, ma ora che senso ha andare dietro a queste voci???

        1. Invece dobbiamo alzare la voce.
          Così come avremmo dovuto fare quando si prospettavano le cessioni di gente come Salah, Alisson ecc.
          Con sta storia che dobbiamo sempre aspettare dopo per criticare ci hanno fregato per anni.

      3. Si rode di brutto oggi eh? Quando la Roma vince non riesci proprio a fare bene.. tranquillo che pure voi Milinkovic Savic lo cederete a più di 100 milioni……… si te li stanno a dà tutti!!

        Dai che domani giocate anche voi, forza Lazieeeee!!!

    1. Articoli basati sul nulla che danno legna per alimentare il fuoco vomitevole dei pessimisti cronici o degli antiromanisti……………daje roma , Zaniolo e’ giallorosso il resto e’ BLA BLA BLA

    2. Eccalallà… io compro Panorama ogni settimana, e infatti da mo’ che lo sapevo che finiva così!

    3. Venderlo adesso è come darsi una martellata sulle palle e gioirne.
      Se proprio lo devi vendere devi aspettare almeno un altro paio di anni e poi darlo al Real per 150 milioni.

    4. CON QUESTO RAGAZZO LA PROPRIETA DOVREBBE COSTRUIRE IL FUTURO DELLA ROMA, PERCHE’ DOVREBBERO FARE LORO IL DETTO CHE: “CHI PIU’ SPENDE MENO SPENDE”. E FARE A QUESTO RAGAZZO UN CONTRATTO A PARTIRE DA DUE MILIONI A SALIRE CON LA CLAUSOLA CHE TENGA CONTO DELLA PROFESSIONALITA’ E DELL’IMPEGNO E DELL’ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA PER FAR SI CHE SIA LUI A SCEGLIERE DI VESTIRE E SENTIRE QUEI COLORI SUOI, COME TANTI HANNO FATTO DELLA ROMA UNA RAGIONE DI VITA, PERCHE LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA.

    5. Se Paratici vuole far spesa alla Roma Zaniolo, Manolas e Pellegrini e visto che va a caccia di tutti i nostri EX ed attuali giocatori gli proporrei che è più semplice che venga alla AS ROMA perchè se solo dovesse accadere una sola cessione di quelle paventate in primis quella di Zaniolo, credo che sia la volta buona di scendere in piazza in 2 milioni. BASTA svendite ad oggi senza cessioni (al LIVERPOOL e le atre…)avremmo avuto la squadra più forte di Europa. BASTA con la politica ” meglio un uovo oggi che la gallina domani ” perché nonostante plusvalenze e incassi stiamo sempre a piangere miseria.
      Voglio sentire Pallotta, che avrà il suo stadio, uscire allo scoperto per tutelare i giocatori e i tifosi della Roma , di non essere un vassallo della Juve o peggio un supermercato a cielo aperto che offre sconti e buoni affari ogni anno.

    6. Se vendono anche Zaniolo, significa che ai dirigenti della ASRoma non interessa che la squadra cresca. In tal caso che siano maledetti. A tutti i tifosi della Roma disertate lo stadio e annullate i contratti TV.

    7. Siete solo dei poracci frustrati…invece de pensa alle partita de ieri state qui a insulta…a parla del nulla…patetici vermi striscianti….a lucacorpigiama ieri nessun commento alla partita…oggi soliti commenti URTICANTI…dai sparisci..hai ROTTO ER CXXO…che maleodorante essere che sei…

      1. Qui caro ectoplasma leone da tastiera di frustrati ci sei solo tu che non puoi neanche rispondere sui fatti perche’ non ce sono.
        La Roma i suoi campioni li vende fattene una ragione e non e’ colpa di chi lo fa notare, ma di chi ti fa scrivere a comando.

        1. Te saresti un altro tifoso della Roma ve ?

          I fatti sarebbero che state a commentà un articolo di panorama.it per attaccare come sempre la società ?

          Ma perchè invece di attaccare la società nun v’attaccate a sto ber ciufolone ?

    8. Ma chi c era in quel luogo che non si conosce ad ascoltare una telefonata che no nei sa che Se ci sia stata tra Paratici e Monchi?
      Notizia Inventata…. senza dichiarare la FONTE.

      Chi la pubblica VUOLE IL MALE DELLA ROMA
      CHI LA COMMENTA A FAVORE O A SFAVORE VUOKE IL MALE DELLA ROMA.

    9. in fila ci può essere chi ve pare. Ma Zaniolo ha un contratto che scada a giugno 2023…quindi fino a quella data senza l’avallo della Roma non si muove. Sappiamo poi come stanno in realtà le cose….ma calma!!! A giugno si rivede il contratto si allunga ed adegua…ce lo godiamo altri 3/4 anni….quando sarà arrivato al se non al massimo ma vicino alla maturità si vedrà cosa farne. Questo può in prospettiva valere più di CR7 e Messi insieme. Venderlo a giugno per una plusvalenza sarebbe da folli!!!

    10. Caratteristica peculiare dei laziocaciottari è quella di stroppiare le parole, solitamente nomi e cognomi…quindi caro Luca, un altro punto a favore della tua involuzione. Oppure un attestato di appartenenza al genere ovino.

    11. Ragazzi Pallotta e compagnia bella ci hanno abituato a cessioni illustri sempre…conta solo il CASH quindi se qualcuno vorrá Zaniolo se lo prende e basta….NON E´INCEDIBILE..al massimo gli chiederanno umilmente di restare 4 5 anni e a 24 nel pieno della maturitá scegliere il proprio destino…INSOMMA SIAMO DEL GATTO SEMPRE

    12. Ciao a tutti! Sapete che oggi sono stato a pranzo con monica bellucci, mi ha pagato lei il pranzo. Domani dato che è san Valentino starò con la buon vecchia sheron stone, cosi è contenta che le preparo la cena. Siamo amici da tanto tempo ma un amico mi ha detto che un giorno l’ha vista un suo amico che mi guardava attentamente da quel giorno è cambiato tutto.
      Quest estate ci vedremo a ibiza se volete sarò li con l’ex moglie di un giocatore della juve . Almeno, un amico mi ha detto che il macellaio gli ha raccontato che quello che stava al supermercato nel reparto frutta un giorno ha visto questa con cui sto io (una delle tante) che parlava con queesto ex juve. Poi ex juve, sta ancora alla juve ma Melli m ha detto che Austini gli ha riferito che un amico del barbiere di un procuratore ha detto che ha sentito che gli hanno detto che va all’arsenal.
      Ao , se lo dico in giro diventa un casino perchè non lo sapeva nessuno finchè non me l hanno detto a me. Inizia con la R il cognome. SSSScccchhhhhh per adesso è ancora un segreto ma la fonte è sicura!
      Penso che stare in una stanza con 35 suocere sia meno pesante e piu di buon gusto che ascoltare quello che dicono alcuni di voi e i commenti degli pseudo giornalisti / radiolari.
      Ciao a tutti.
      Ps a mi socera le vojo bene, sono sposato, ma nun je dite a mi moje che domani sto co la Stone sinnò me da un calcio al cu! 🙂

    13. è il concetto “solo la dirigenza può lasciarselo sfuggire…” che mi preoccupa di più…
      questi, pure la nonna di Florenzi se venderebbero!

      1. La colpa è del fair play finanziario: un complotto ordito dai vertici della Uefa per non permettere al miliardario di Boston di investire tutti i suoi averi nella Roma.

    14. ??? un applauso sincero a romanista San Teodoro per la graffiante ironia che risolleva l’animo in particolare di alcuni famigerati menagrami! ? sarebbe gradito un intervento di qualche dirigente per allontanare questo continuo stillicidio di notizie sulla vendita che a lungo andare potrebbe destabilizzare l’ambiente meno il giocatore che lo trovo maturo e molto determinato. Che sia chiaro subito che se ipoteticamente qualche genio pensasse di poterlo vendere vi ritrovate due milioni di tifosi infuriati sotto casa!! Contratto attuale fino al 2023 senza clausola quindi pretendenti zitti e muti perché stavolta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico!!

    15. Ma perché vi scaldate tanto….? non eravate gli stessi che all’indomani della partenza del Ninja volevate bruciare Trigoria ? io credo che in tutte le cose ci voglia equilibrio, cosa che a Roma sembra proprio non sia possibile trovare, la Roma sta investendo tutto sui ragazzi italiani, che senso avrebbe smantellare l’ossatura fatta. Almeno diamogli il tempo di affermarsi per davvero, poi se arriva il PSG con 220 mln allora è un altro discorso….. ma secondo voi sono tonti anche al Brcellona ?

    16. Mi hanno confidato la verita’ uno che sta vicino alla societa’ ( fonte sicura) in realta’ la Roma non ha venduto Benatia Marquinos Lamela Alisson Rudiger Emerson Pijanic Strootmann Nainggolan Paredes Salah, in piu’ ha Zaniolo Pellegrini Cristante Kluivert Nzonzi Djeko Elsha Under Manolas etc etc….
      E poi lui dice che invece del circo massimo andremo al circo orfei.
      E’ un indiscrezione me raccomando…non la dite in giro.

      1. a me er giornalaro m’ha detto che se a un giocatore (de qualsiasi squadra) je offrono un contratto de milioni ( A San Tomma… milioni … milioni) se ne vonno anna. Che strano! io nun me ne andrei mai da un posto do un marione qualsiasi, o un tifoso qualsiasi ( che nun capisce gnante de pallone o de gestione de na società) passa tutto er tempo insultarti… io manco pe 10 mijoni me ne andrebbe.
        Tutto dipende dai giocatori, se trovano condizioni migliori e squadre migliori vanno via. E non vale neanche il discorso che se hanno un contratto lungo (tipo Zaniolo) je rovini la carriera, perchè quello lo freghi, ma i successivi giocatori promettenti nun ce vengono proprio.

    17. Daje regà stanno a impazzì. Altro che 150 mil. per minkiovic ….

      Pensa domani quando pijano le sveje dar siviglia.

      E LA LAZIO MERDAAAAA E LA LAZIO MERDAAAA E LA LAZIO MERDAAAA FOGNA DE STA CITTA !!!!

      p.s. sta società se venderà pure la nonna di florenzi ( fino a ieri trenta denari) ma mi sembra che i giocatori giovani e italiani li stia comprando ed anche trattenendo.

      1. Trattienite te…hai visto mai partisse qualche sgommata improvvisa.
        I mal di pancia non te mancano.
        Dajeeee pallottini pronti a giustificare le prossime cessioni e ricominciare con la tiritera?…. er bilancio lo stadio er fair play la Roma non puo’…monchi un fenomeno pallotto un benefattore… e gli altri? semplice tutti laziesi dajeeee Roma!!!
        Voi dovete solo tifare!

        1. Dici eh.. a me invece pare che chi se sta a magna Er fegato sei te … E dopo ieri dice tutto… Apri la bocca e scoreggi ???

    18. Ahahah se comincia Co leoni da tastiera che fa davvero ride… Allora primo Zaniolo tifa Juve… Quindi se vuole andare c’è ben poco da fare, e leggendo i commenti scapperei anche io da questi pseudo tifosi, quindi tutto torna, peccato tipo ieri kolarov… Dire la verità non paga meglio baciare la maglia e far finta… Così ve piacciono!

      1. Poiche’ Ronaldo tifava juve…..
        e’ andato alla juve pure pijanic… e pure Salah tifa Liverpool.
        Che fate mettete le mani avanti? beh in fondo ci sta perche’ questa societa’ se vede i soldi se vende pure l’anima…(de li mejo…)

        1. No guarda nessuna mano avanti, se tifi giubbe e ti offrono 4/5 milioni a 19 anni che dici fischia?
          Mica se chiamo Francesco! Poi se io fossi il Ds da buon imprenditore gli offrirei lo stesso e cercherei di tenerlo male che va ci fai un buon investimento (se la vogliamo vedere alla loro)

          Danko 3 la vendemmia 😉

      2. Da come esulta sotto la sud non mi sembra che tifa Juve, in nome di Pallotta sareste pronti pure a vendere frigoriferi agli eschimesi.

    19. La vera idiozia dei dirigenti a partire da Monche e` che nessuno smentisce ne dichiara Zaniolo fuori mercato. La massima stupidaggine e` esporlo a tutte queste chiacchere imbecilli e a queste seducenti offerte di societa calcistiche che si credono padrone del mondo . Fossi un dirigente della Roma manderei al Paralitico juventino un bel vaffa e stessa sorte ad altri DS .|Poi adeguamento si al giocatore che semmai ,piu` per gli interessi dell’agente ( sono coloro che hanno rovinato il calcio) dovesse chiedere di essere ceduto : panchina fino a scadenza di contratto . O si fa COSI O SI FAVORISCE LA ROVINA DEL CALCIO .

    20. Quante stupidaggini che leggo! Proprio non c’arrivate che sono tutte cazzate per fare confusione in casa altrui, soprattutto quest’anno che le milanesi hanno un bisogno disperato di qualificarsi per la Champions! Solo leggere le quotazioni dovrebbe farvi riflettere, chiesa senza neanche una presenza in Europa sono mesi che dicono che vale almeno 60/70 mil…. perché per Zaniolo ne dovrebbero bastare 40???

      1. Perché c’è un “credibilissimo” foglietto scritto da Paratici, con tanto di firma autenticata da un notaio e perizia calligrafica, su cui è scritto 40 e quindi si deduce che siano 40 milioni. Alla fine tutto si basa su un pezzo di carta strappato, buttato non si sa da chi in un cestino in un bar di Milano, rimesso assieme con lo scotch e inviato a un giornale di Roma…..

    21. Io non so come andrà a finire, se lo vendono o meno e nel caso quando. So solo che la Roma non deve fare affari con la Juve. MAI!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...