Calciomercato Roma: la Juventus fa sul serio per Zaniolo

Redazione RN
08/06/2019 - 10:49

Calciomercato Roma: la Juventus fa sul serio per Zaniolo

ROMA ZANIOLO FUTURO – Il futuro di Nicolò Zaniolo è tutto da scrivere. I contatti con la Roma per il rinnovo contrattuale non sono iniziati, se non altro perché la società giallorossa non ha ancora potuto ufficializzare l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Petrachi. D’altro canto non è un mistero che il classe ’99 sia seguito da tanti top club, dal Tottenham al Real Madrid, passando per la Juventus.

JUVENTUS IN PRIMA FILA – Proprio la Juventus, negli ultimi giorni, si starebbe muovendo concretamente per portare il giovane azzurro a Torino. In tal senso, ieri pomeriggio c’è già stato un incontro a Milano tra Paratici, ds dei bianconeri, e Vigorelli, agente di Zaniolo. Secondo quanto riportato da La Stampa la valutazione della Roma per il giocatore sarebbe di circa 60 milioni. La Juventus, come testimonia anche il foglietto dimenticato da Paratici qualche mese fa, sarebbe disposta a spenderne 40, magari inserendo qualche contropartita tecnica: Perin oppure Higuain.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La notizia non è nuova, è un classico articolo di riempimento, serve ha fare pagina, si cita ancora il famigerato foglietto dimenticato da Paratici. Adesso la situazione è la solita: tutto il mondo sa che la As Roma deve fare delle cessioni entro il 30 giugno, quindi nessuno avrà fretta di comprare con la conseguenza che alla fine di questo mese non solo si rischia di vendere Zaniolo ma di svenderlo, poi però vediamo il Milan e ci domandiamo: ma ste regole valgono per tutti oppure no??

  2. La giuve vuole mollare i suoi scarti:
    Perin, che e bravo ma é sempre rotto;
    Quadrado che pure é bravo, ma ormai é sul viale del tramonto; e
    Iguain!, che verrebbe a Roma solo per la Pizza con la Mortadella! (come ho letto qui da qualche altra parte…).
    Se ci danno Dybala + soldi ne parliamo.

  3. Non è possibile vendere sempre i giocatori migliori tipo Zaniolo …..poi proprio alla juve. .. o alle squadre italiane. .fosse all’ incontrario te lo sogni. Roma non lasciare andare Zaniolo! !!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...