• Calciomercato Roma, la Fiorentina sogna El Shaarawy

    Alessandro Tagliaboschi
    21/06/2019 - 10:51

    Calciomercato Roma, la Fiorentina sogna El Shaarawy

    CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY – L’obiettivo della nuova proprietà della Fiorentina è quello di trattenere i pezzi pregiati della rosa come Chiesa e fare dei grandi acquisti per cancellare la delusione delle ultime stagioni e riportare la Viola in alta classifica.

    OBIETTIVO ‘FARAONE’ – Uno dei nomi seguiti dal club di Commisso, secondo quanto riporta Tuttosport, tra i nomi seguiti c’è quello di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma reduce da un’ottima annata con 11 reti segnate (diventando in tal modo il capocannoniere della rosa giallorossa), ma è in scadenza nel 2020 e al momento la trattativa per il rinnovo con il club capitolino sembra difficile.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Avete fatto caso che tutti sognano i giocatori della roma??? tranne quelle 3,4 pippe ( vedi J.jesus che non lo sogna nessuno )

    2. Certo, non rinnova a 3mln a Roma e va alla fiorentina per non retrocedere e guadagnare la metà se va bene,continuiamo con sta campagna anti Roma, avemo già venduto tutti secondo Sti giornalai

    3. Regà, v’avevo già detto ieri che El Sharawi era in vendita. Annateve a rivede er TGR Lazio de e 14,00 de ieri. A Roma me pare diventata ‘ncentro commerciale. Entri, guardi e te compri quello che te piace, mentre la monnezza la lasci là. Annamo bene, diceva a sora Lella.

    4. IO semplicemente mi asterro’ da tifare per questa proprieta’, qualunque siano i risultati. I social li lascio a chi non ha nulla fare.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...