30 Giugno 2021

Roma in vantaggio per Kostic: servono tra i 20 e i 25 milioni

CALCIOMERCATO ROMA KOSTIC – Tiago Pinto è al lavoro per accontentare le richieste di mercato di José Mourinho. Tra i profili graditi allo ‘Special One’ c’è Filip Kostic e, secondo quanto riporta calciomercato.it, la società giallorossa sarebbe sempre più vicina all’esterno dell’Eintracht Francoforte. Per portare nella capitale il giocatore serbo la Roma dovrà sborsare una cifra fra i 20 e i 25 milioni di euro. L’esterno piace soprattutto per la grande capacità di servire in modo efficace i compagni: nell’ultima stagione di Bundesliga, infatti, sono stati ben 17 gli assist per Kostic.

Leggi anche:
Roma, Pau Lopez a Trigoria: ore decisive per la cessione al Marsiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Pier ha detto:

    Ma se non riescono neanche a trovare 2-3 mln per chiudere con Xhaka mi dite dove li trovano i soldi per comprare questo? Più passa il tempo e più mi chiedo che cazzo gli hanno raccontato a Mourinho per farlo venire.

    • Giuseppuccio ha detto:

      E’ stato spiegato ieri come xhaka avesse un accordo con l’arsenal che in caso di un’offerta di 15 milioni sarebbe stato lasciato libero. Ecco perché la Roma non vuole discostarsi da quella cifra.

  2. fd ha detto:

    Una follia anche solo pensare un prezzo del genere…

  3. Sergio ha detto:

    Che gli hanno raccontato a Mourinho? I milioni! Ma uno che ha quasi sessant’anni che quello che doveva dare ha dato, gli vanno sotto co i milioni sonanti che dice no?
    Si prende i soldi ed è contento così

  4. Fra ha detto:

    Ma questo pessimismo cosmico non lo capisco proprio!mi dite quale squadra sta facendo fracelli nel mercato nessuna.Noj abbiamo il miglior allenatore del campionato e stiamo gia un passo avanti il quale vanno dato i giocatori richiesti e se lui vuole sto kostic ben venga mi fido di un vincente .Riguardo allo svizzero e giusto tenere il pugno hanno la sua parola e quindi tengono il pugno e fanno bene

  5. L'Amanuense ha detto:

    Kostic a 25 milioni è sprecare denaro.29 anni ,giocatore normale e carriera piuttosto mediocre.Poi se lo vuole veramente Mourinho ci fidiamo,ma mi sembrano le solite fonti provenienti dai procuratori.Prosit

  6. Carlo2 ha detto:

    E il bologna si prende arnautovic gratis che non è male per. Niente…io un pensiero ce l avrei fatto