Calciomercato Roma. Juve su Manolas: Cuadrado è la chiave

Redazione RN
15/07/2017 - 12:20

Calciomercato Roma. Juve su Manolas: Cuadrado è la chiave

CALCIOMERCATO ROMA – La Juventus pensa a Kostas Manolas per sostituire Leonardo Bonucci. Come rivela sportmediaset.it, i bianconeri sarebbero pronti ad intavolare una trattativa con la Roma per il difensore greco. La dirigenza della Juve, però, non sembrerebbe intenzionata a spendere i 40 milioni in arrivo dalla cessione di Bonucci al Milan. Ecco, perché, Beppe Marotta e Fabio Paratici potrebbero inserire nell’affare il cartellino di Juan Cuadrado, in uscita da Torino. Il centrale giallorosso, come riferisce anche TuttoSport, sarebbe in pole rispetto a De Vrij e alla possibilità dell’arrivo anticipato di Caldara dall’Atalanta.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cuadrado sarebbe ottimo come parziale contropartita. Almeno avremmo un giocatore forte davvero e non una speranza per il futuro.
    Visto che tanto Manolas partirà, meglio farsi dare un ottimo giocatore e soldi

  2. In difesa Monchi Pallotta Baldissoni, ma state scherzando se avevate intenzione di vendere anche Manolas dovevate acquistare due difensori di livello poi vendere

  3. Ma magari ce cascano. Cuadrado e soldi per Manolas è un affare. Cuadrado è un grandissimo giocatore, Manolas si ferma al “grande”.

    1. Sono d’accordo! Manolas non sa impostare da dietro e per questo hanno preso , a suo tempo Fazio . Ha i piedi come ferri da stiro per cui non facciamoci illusioni la Juve non abbocca anche perchè in quel ruolo ha già Benathia e Rugani e in più ha comprato dall’Atalanta un nuovo Bonucci .L’affare , come sempre, l’ha fattola Juve cedendo un giocatore che ha 30 anni ed un caratterino mica male.
      Se cedessero Quadrado bisogna stare attenti ! o è rotto e non lo dicono oppure ha qualche situazione pesante anche a livello privato.Fateci caso, la Juve non compra mai giocatori rotti . Con Shik il Viperetta pensava di aver dato la sòla alla Juve . Glielo ridanno con richiesta di danni

  4. cuadrado nemmeno come vice riserva ed alla juventus niente. se monchi se ne frega sara’ giusto che la ROMA perda rtutto. c’ un limite di pazienza, dignita’ ed idiozia.

  5. Cuadrado + 10/15 mln. si anche potrebbe fare… ma poi dovremmo andare a cercare noi un centrale titolare all’altezza del greco… e già stiamo facendo una grossa fatica per prendere Nastasic… la vedrei dura, anche per l’abile Monchi…

  6. ragazzi, cuadrado non è male per niente… se darei manolas alla juve ora che si sono cacciati nei guai con bonucci non lo so, ma cuadrado non è da scartare affatto.

  7. Una bestemmia. Teniamoci stretti il greco altrimenti con chi lo vai a rimpiazzare? Le squadre forti si costruiscono dalla difesa e qua lo dicono tutti ma nessuno all’atto pratico vuole capirlo.

  8. Premesso che per fortuna non credo alla possibilità di questo scambio. Cuadrado è l’ultimo giocatore che vorrei in squadra. Non dico sia scarso ma è antisportivo a livelli massimi e simulatore. In finale di Champions ha dimostrato quello che vale ed ha pagato con la sua stessa moneta.

  9. Ripeto quello che ho detto ieri, la Roma americana ha fin qui ottenuto risultati dignitosi, 3 secondi posti e un terzo in 6 anni non e’ accaduto spesso. Ma questa campagna acquisti sta facendo registrare un Milan senza Champions scatenata, e una Roma con la Champions scatenata nelle cessioni. Ora basta se andranno via anche uno tra Nainggolan e Manolas saro’ scatenato io contro questa dirigenza. Poi soprattutto per aver risolto,ancora una volta, un problema alla juve. Servono 5 acquisti tra cui 2 titolari, e non e’ facile soprattutto quando hai gia’ ceduto la meta’ della difesa titolare alla vigilia dell’avvio della scorsa stagione, 1/3 dell’attacco titolare e il primo cambio a centrocampo.
    Cedere altri titolari vuol dire partire con l’handicap e per un allenatore nuovo che viene dal Sassuolo in una piazza difficile sarebbe una corsa ad ostacoli. Pallotta l’ha promesso, sia di parola!

  10. Ieri i cronisti a Roma hanno intervistato Pallotta il quale, in inglese, ha detto che Manolas e Naingolann non si muovono. Urge dotare i giornalisti di traduttore simultaneo da inglese a italiano.

  11. Cò Cuadrado non ce fai manco il brodo…rimanesse dov’è…è solo la copia sbiadita di Salah e non serve a nulla !!!…bluff di giocatore, tutto fumo e niente arrosto…
    Avanti con Manolas !!! e DAJE ROMA e VIRTUS ROMA !!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...