Calciomercato Roma. Iturbe è già a Londra per allenarsi con il Watford

Redazione RN
21/12/2015 - 9:26

CALCIOMERCATO ROMA – Roma e l’Italia sono già un ricordo per Juan Manuel Iturbe. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, nella serata di ieri l’argentino è atterrato a Londra dopo essere partito dall’aeroporto di Fiumicino. L’ex Verona potrà allenarsi da subito con i nuovi compagni del Watford grazie a un nulla osta: l’ufficializzazione del trasferimento, invece, arriverà soltanto nel 2016.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Da una parte vorrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che altrove Iturbe farà bene!!! La cosa strana che ho notato in questi due di permanenza alla Roma, è che molto spesso giocava con la “testa bassa”! E poi non molto “ordinato” da un punto di vista tattico! Eppure, al momento dell’acquisto, doveva essere il valore aggiunto che avrebbe permesso di colmare il gap con la Juve … …
    Peccato

  2. Fara’ come Destro e Doumbia, tra qualche settimana iniziera’ a fare sfracelli di gol, solo a Roma si riesce a far avere involuzioni paurose ai giocatori, Dzeko e’ solo l’ultimo della lista, un centravanti d’area che deve venire a centrocampo per toccare qualche pallone, merito di Garcia?

  3. 10 partite buone in serie A con il Verona e Sabatini ci è cascato da incapace quale è! Iturbe non è un campione e 28mln non sono giustificati. Dzeko, non è mai stato un goleador, ma piuttosto uno in grado di far salire le squadre bene. 130 partite e 50 gol con il M.City ne sono la prova. Quindi altra toppata da 27 mln di Sabatini, che doveva cercare un bomber! Ma quando lo capirete che il male della Roma è Sabatini!!!!!

    1. per tua informazione iturbe é stato pagato 23 e dzeko 15 in 5 rate..informati meglio la prossima volta senza daro ascolto ai “giornalisti” denigratori del nord

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...