Calciomercato Roma, ipotesi scambio Perin-El Shaarawy con la Juventus

Alessandro Tagliaboschi
01/06/2019 - 10:05

Calciomercato Roma, ipotesi scambio Perin-El Shaarawy con la Juventus

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – Una delle priorità per il nuovo direttore sportivo della Roma è trovare un nuovo portiere, dopo la deludente stagione di Olsen in giallorosso. E per trovare il prossimo estremo difensore, potrebbe essere una pedina fondamentale Stephan El Shaarawy che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo con i giallorossi.

LO SCAMBIO – Il ‘Faraone’ aspetta una chiamata dalla Roma, ma, intanto, anche la Juventus ha preso informazioni sul numero 92 giallorosso. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, El Shaarawy piace e non poco a Maurizio Sarri, probabile nuovo allenatore bianconero, che lo vede perfetto per il suo 4-3-3 e potrebbe rientrare in uno scambio con Mattia Perin. L’estremo difensore a Torino non trova spazio e a Trigoria sarebbe certo del posto da titolare.

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questi si drogano, tutti gli altri fanno calciomercato serio noi promo 3×2 …..ci attendono anni di merda

  2. Si e magari anche sostanzioso conguaglio alla Juve .Ma ci prendono tutti per scemi?
    Ferrero che invece di riscattare Defrel per 13 milioni offre 9 milioni come da contratto poi il presidente dello Shaktar che per Fonseca vuole 5 milioni e ci credo perchè lo lascerebbe andare alla Roma.E’ incredibile.Andate tutti a fan……lo. compresi i giornalai che scrivono queste cavolate .Più rispetto per Roma e la Roma per favore

  3. piccola correzione: ………….Ferrero che invece di riscattare Defrel per 13 milioni come da contratto offre 9 milioni…..

  4. io suggerirei elsha + 40mln cash + 3 giovani della primavera per il prestito secco di 1 anno di perin … per gli attuali responsabili della roma sarebbe un affare imperdibile … RIDICOLI

  5. a massimilia… ma, secondo te po esse vera na cosa del genere? o perlomeno po esse vere nei termini riportati? dai su nun famo la figura dei boccaloni. A queste notizie si risponde prendendoli per il c……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...