• Calciomercato Roma. Ipotesi prestito per Ponce

    Redazione RN
    26/11/2015 - 14:54

    CALCIOMERCATO ROMA Ezequiel Ponce, attaccante della Primavera fortemente voluto da Sabatini durante il mercato estivo, potrebbe lasciare Trigoria a gennaio per andare in prestito in un altro club. Come riporta calciomercato.it, quando Garcia ha dovuto scegliere una punta proveniente dal settore giovanile ha puntato su Sadiq, e a questo punto appare molto probabile che Ponce a gennaio vada a fare esperienza in un’altra squadra.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma il Mister De Rossi non aveva detto che Ponce ha trascinato la Roma Primavera nel secondo tempo di Barcellona-Roma, quando c’è stata la rimonta? Giusto per capire, che non conosco molto né Ponce né Sadiq…

    2. Sarebbe divertente, ma è tragica per noi tifosi romanisti, la querelle tra il Saba e Garcia: l’uno disegna ed acquista conseguentemente taluni calciatori; il francese puntualmente non li considera e li fa ammuffire di panchina, demolendoli psicologicamente. Ma si può gestire così una squadra di calcio per di più con ambizioni da grande squadra? Fossi in Pallotta, se si informa adeguatamente, farei tabula rasa e penserei ad una squadra coesa e responsabile!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...