31 Agosto 2016

Calciomercato Roma. Ufficiale, Vainqueur è un giocatore del Marsiglia

CALCIOMERCATO ROMA – Vainqueur lascia la Capitale: è un nuovo giocatore del Marsiglia. Come riporta l’agenzia AdnKronos, il centrocampista francese era in un primo momento finito nelle mire del Nizza, con la società rossonera che avrebbe voluto ottenere il giocatore con la formula del prestito: il classe ’88 gradirebbe un ritorno in Ligue 1 dopo aver rifiutato le offerte di Standard Liegi, Leganes, Malaga e Amburgo. Nel pomeriggio, riporta Sky Sport, il Marsiglia si è inserito e ha acquisito le prestazioni del centrocampista giallorosso.

In serata arriva l’esplicito messaggio del calciatore su Twitter: “Tempo di partire”, scrive il centrocampista sul noto social network. Poi l’ufficialità del club giallorosso: “L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con il club francese Olympique de Marseille, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore William Vainqueur”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Marks ha detto:

    Sono le 22:40 e non abbiamo preso nessuno. Se così rimarrà per altri 20 minuti, posso dire che Vainqueur me lo sarei tenuto?

  2. PIZZONE ha detto:

    NON MI E’ PIACIUTO QUESTO FINE MERCATO DATO VIA RICCI CHE SECONDO ME SERVIVA E IL CENTROCAMPISTA NON E’ ARRIVATO IL VICE DI DZEKO E’ ITURBE CHE DIRE SCARSO E’ DIRE POCO ORA GERSON DEVE GIOCARE GIOVANE O NON GIOVANE CORAGGIO CI VUOLE CORAGGIO IN INGHILTERRA GIOCANO MOLTO PIU’ GIOVANI DEL BRASILIANO

  3. Marks ha detto:

    Nel senso che manco un euro ci danno?

  4. Fabio Spolaor ha detto:

    Ma il sostituto? Ma a questo punto non era meglio tenere lui … mah!!