L’Inter piomba su Scamacca: pronta l’offerta al West Ham

Marco Guerriero
24/07/2023 - 7:05

La Roma non sembra essere l'unica interessata a Scamacca. Il centravanti è seguito anche dall'Inter: pronta l'offerta al West Ham

Foto FIGC / Getty Images
L’Inter piomba su Scamacca: pronta l’offerta al West Ham

SCAMACCA ROMA CALCIOMERCATO – La Roma non sembra essere l’unica interessata a Gianluca Scamacca. Il centravanti azzurro è uno dei profili individuati per sostituire l’infortunato Tammy Abraham. La dirigenza capitolina è ancora al lavoro con il West Ham per trovare una quadra sul trasferimento. Come riporta Sky Sport, infatti, l’ex Sassuolo gradirebbe un ritorno in Italia.

Su di lui, però, è attiva anche l’Inter, in cerca di un attaccante che possa completare il reparto dopo il dietrofront su Lukaku. Al contrario dei giallorossi, che propongono un prestito con riscatto legato ad alcune condizioni, come la qualificazione in Champions League, il club nerazzurro potrebbero bruciare la concorrenza impostando la trattativa in modo differente. Secondo Sport Mediaset, la società milanese possiede la liquidità necessaria per formulare subito un’offerta da 18-20 milioni di euro e convincere così gli ‘Hammers’ a cedere il giocatore a titolo definitivo.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la rappresaglia del “capitano lungavista” per rendere la pariglia all’offerta al rialzo della roma in occasione di frattesi.
    un ominide insulso.

  2. Mi raccomando famoselo scappà dopo che lo stiamo seguendo da 2 mesi e il giocatore stesso ha pubblicamente espresso la sua preferenza per la Roma!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...