Calciomercato. Roma e Inter, occhi su un centrocampista del Psg

Redazione RN
24/04/2017 - 13:32

Calciomercato. Roma e Inter, occhi su un centrocampista del Psg

CALCIOMERCATO ROMA – Che fine ha fatto Grzegorz Krychowiak? Questa è la domanda che si pone il portale polacco polsatsport.pl riguardo il giocatore attualmente sotto contratto con il Psg. Il centrocampista ex Siviglia sembra essere finito totalmente fuori dalle gerarchie di Emery e nonostante il suo oneroso acquisto la scorsa estate, sono sempre più numerosi gli indizi che portano ad una sua prossima cessione. Fuori dal rettangolo verde da ben 3 settimane, perso l’appoggio dell’ormai ex DS dei parigini Olivier Letang, il nazionale polacco avrebbe però ancora molti estimatori in Italia, in primis Roma ed Inter. Specialmente i giallorossi, secondo la già menzionata testata, sarebbero in prima fila per un suo eventuale acquisto, forti del prossimo matrimonio con l’ex direttore sportivo del Siviglia Monchi. Ostacolo maggiore alla trattativa però sarebbe l’assai oneroso ingaggio del calciatore, che attualmente percepisce dalla società parigina ben 480.000 euro al mese.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Kessie ha firmato perché altrimenti adesso sarebbe già di un’altra squadra e non sentiresti parlare di interessamento del Chelsea, Milan ecc..

  1. Ma possibile che per tutti, quando un gicatore fa cilecca e sparisce dal panorama, allora si pensa di piazzarlo alla Roma? E cosa siamo un cestino rifiuti?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...