La Roma pensa a Insigne, Venerato: “Può soddisfare le sue richieste”

Alessandro Tagliaboschi
26/10/2021 - 9:24

Foto Tedeschi
La Roma pensa a Insigne, Venerato: “Può soddisfare le sue richieste”

CALCIOMERCATO ROMA INSIGNE – Anche la Roma sarebbe iscritta alla corsa per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è in scadenza di contratto, la firma sembra ancora lontana e le voci di mercato continuano anche sul futuro del numero 24 partenopeo. Nei mesi scorsi si è parlato di Lazio, PSG, Premier e poi anche di Inter. Secondo il giornalista di ‘Rai Sport’ Ciro Venerato, però, nella corsa potrebbe entrare anche la squadra di José Mourinho:“Occhio alla Roma per Insigne. È molto stimato e l’anno prossimo, anche tatticamente, potrebbe aver bisogno di uno come lui”, le sue parole a ‘Televomero’. “Inoltre – aggiunge Venerato – il club giallorosso può soddisfare le sue richieste economiche. Inter non in corsa, ci ha pensato prima di virare su Correa”. Le richieste di Insigne si attesterebbero intorno ai 6 milioni di euro, cifra che il Napoli ad ora non intende raggiungere.

Leggi anche:
I Friedkin con Mourinho: a gennaio servono 4 acquisti

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero sia solo una sciocchezza e non una notizia. Calciatore inutile. Pensa solo a fare l’unico tiro che conosce, anche quando non serve. Gli riesce 1 ogni 20, per resto perde tutti i pallone che gioca e non partecipa alla fase difensiva. Ci vuole altro per migliorare la nostra rosa. Poi 6 milioni fa ridere….

  2. Figurarsi se la Roma – che ha un target di giocatori under 26 anni ed un tetto salariale di max 3 m€ – sarà mai disposta a dare 6 mil di € all’anno ad un ultra trentenne! ?
    Ci vuole un bel coraggio a scrivere certe cose!
    Oppure semplicemente si vuole fare pressione sul Napoli per il rinnovo, millantando potenziali acquirenti.

  3. Leggo i vostri commenti e deduco che di calcio ne capite veramente poco…sento parlare di Insigne come scartino…altri che si lamentano, un giocatore che l’anno scorso ha fatto 19 goal, un giocatore di personalita’, forte, che vede la porta come pochi, dotato di una grande tecnica, ma voi preferite evidentemente gente come Mikhytarian che fa una partita si e 10 no….Magari prendessimo Insigne!!

    1. Ma se le cose stessero realmente come dici, perché il Napoli dovrebbe rischiare di farsi scappare un bocconcino così?
      Te lo sei chiesto?
      No?
      Beh, allora ti do un aiutino: perché Insigne l’ingaggio che chiede non lo vale!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...