6 Febbraio 2019

Calciomercato: Roma in vantaggio su Tonali, Cellino fissa il prezzo

CALCIOMERCATO ROMA TONALI – La Roma è in vantaggio sulle altre pretendenti per il centrocampista classe 2000 Sandro Tonali. Come riferisce calciomercato.it, la richiesta del Brescia nei vari colloqui avuti tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’entourage del giocatore, è stata di 35 milioni ma Cellino, in caso di eventuale promozione in Serie A potrebbe alzare le proprie pretese a 50 milioni di euro. Da segnalare in corsa anche Inter e Juventus, intenzionate a non mollare nonostante il vantaggio accumulato dai giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

24 commenti

  1. [CAT] Marks ha detto:

    “nei vari colloqui avuti tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’entourage del giocatore”….
    Colloqui ai quali calciomercato.it ha partecipato, evidentemente.
    Oppure no.

  2. michele ha detto:

    Che bisogna fare con le notizie dellla Roma?
    Da una parte si dice che venderemo Zaniolo a 40 milioni, dall altra che pagheremo Tonali gli stessi soldi.
    La logica? Nessuna ovviamente: Zaniolo è già un idolo e Tonali una scommessa.
    Ci spiegano che questo non conta.. l´importante è sempre vendere a di più del prezzo di acquisto.
    Perchè? Per fare quadrare i conti, incluso coprire i flop.
    E piú i giocatori li paghi caro, piú difficile è fare plusvalenza.
    Tra l altro, tra i giocatori che paghiamo poco escono rose e carciofi, tra quelli che paghiamo tanto, sbagliamo troppo spesso.
    Che bisogna fare allora con le notizie dellla Roma?
    Sperare che siano solo chiacchiere, ma non sempre è così

  3. Claudio ha detto:

    Come fa un calciatore di serie B a valere 30/40 milioni? Allora Zaniolo vale 80!

  4. Luca ha detto:

    50 milioni certo tanto poi c’è quel pesce rosso di Monchi che abbocca subito all’amo.
    Riportiamo le competenze a trigoria via Monchi, via Di Francesco, via Totti.

    • papa max ha detto:

      via Luca .. meglio .. molto meglio ..

      • Ste23 ha detto:

        Ah, ah, ma molto, molto meglio. Ma chi se lo prende? Credo che sua mamma pagherebbe di tasca sua per mandarlo via.

    • TedescoVola ha detto:

      Una domanda: perchè ce l’hai tanto con il Capitano?
      Lo infili sempre dappertutto.
      Tormento interiore?

    • Riccardo (AR) ha detto:

      Totti ?????? e Perché ???? io che tifo Roma mi emoziono anche quando lo vedo fare GOAL dentro la lavatrice nella pubblicità … senti come sono messo …facciamolo presidente a vita subito !!! altro che mandarlo via …io gli darei poteri assoluti …
      ci sono città, squadre, tifosicchi , che hanno come idoli giocatori mediocri, stranieri, o di altre città , magari che hanno sempre e da sempre tifato per altre squadre , che hanno girato come trottole in tutte le squadrucole pur di giocare …
      Totti … santo subito !!!!

    • Mike84 ha detto:

      Su, Su, però anche noi…cerchiamo di imparare a riconoscere un troll. Non date spago a chi sbraita da sotto i ponti, lasciatelo vivere nella fanghiglia che tira al prossimo.

  5. ercole ha detto:

    Tormento inferiore, piuttosto. Je rode er…

  6. Emanuele ha detto:

    Fa bene a mettere in mezzo totti,tecnicamente e’stato indiscutibile,ma sotto il profilo caratteriale ha mostrato sempre dei grossi limiti,negli ultimi anni ha sempre messo i suoi interessi personali prima della squadra,non capendo che ormai calcisticamente si avviava al naturale tramonto!! Quando e’diventato dirigente,nei momenti necessari non e’mai entrato nello spogliatoio ad attaccare all’armadietto chi lo meritava,ma quello deriva dal carattere personale,per quanto riguarda gli altri due stendiamo un velo pietoso,sono l’uno complice dell’altro,di francesco ha dei grossi limiti tecnici,un allenatore che va a liverpool con la difesa a tre contro mane’ salah e firmino e’un pazzo!!al settantesimo perdevamo 5-0 con due miracoli di alisson ,altrimenti erano sette,questo e’uno dei tanti esempi….il piu lampante,non riesce a leggere le partite in corsa,spesso sbaglia i cambi o la formazione di partenza ecc…

    • CAP ha detto:

      E certo lo sai te se Totti entra negli spogliatoi o no… che fenomeno che sei… se veramente avesse messo davanti i suoi interessi personali se ne sarebbe andato a 25/26 anni al Real, a vincere 2-3 champions e un pallone d’oro, non sarebbe rimasto in una società mediocre a collezionare briciole e sprecare il suo enorme talento.

      • Luca ha detto:

        Una società così mediocre che aveva Batistuta,Montella, Del Vecchio, Nakata, Tomasi, Zanetti, Cafu, Candela, Emerson, Samuel, Zago, una società così mediocre che in quel famoso Roma Parma 3 a zero, era una squadra, fantastica, che giocava un calcio sublime, era una squadra, che in quel momento era la squadra più forte d’Europa❤️però quello scudetto l’ha vinto solo Totti.
        Oddio.

      • CAP ha detto:

        Caro Luca, dire che la Roma di Capello giocava un calcio sublime me sa che di calcio capisci ben poco, non ricordo UNA squadra di Capello che aveva un bel gioco!
        Poi dici che eravamo la squadra più fore d’Europa ahahah infatti non semo MAI arrivati manco ai quarti de finale ne de coppa uefa ne de champions… sei il classico tifoso romanista che “semo i più belli e i più forti del mondo” si, a chiacchiere, peccato che i trofei poi li vincono sempre gli altri.

      • Luca ha detto:

        Questione di punti di vista, nell’anno in cui vinse lo scudetto giocava un calcio Divino ed era una squadra di livello mondiale, gli anni prima e anche quelli dopo lo scudetto ti posso dare ragione che non giocava bene.
        Ma nell’anno dello scudetto Capello azzecco tutto, squadra, modulo, giocatori, se poi ora in nome di Pallotta e del suo stadio, vogliamo buttare giù anche quella Roma e quel magico scudetto fatelo voi, io non ci sto.

    • Texber ha detto:

      La malafede di chi dice che Totti ha messo prima i suoi interessi a quelli della Roma non merita neanche risposta.
      Questo si che è un atteggiamento da laziale, non criticare la società.
      Occhio che fate la fine di Spalletti

      • Luca ha detto:

        Magari tornasse Spalletti magari, però Totti glielo devi levare dalle scatole, si va a fare un bello stage con la nazionale, che ne sai che non gli insegnano anche qualcosa.
        Capisco che voi siete tutti adulatori di Totti, ma vederlo così che gioca con il telefonino durante la partita, ma un po’ non vi dà fastidio?

      • Claudio ha detto:

        Ancora co Spalletti… infatti all’Inter sta a fa un figurone… ma fatte na domanda se un allenatore a 60 anni l’unico campionato che ha vinto è quello russo

  7. Emanuele ha detto:

    Conosciamo tutti il carattere di totti ce lo abbiamo avuto sotto gli occhi per 25 anni!!!.io ho scritto gli ultimi due anni di carriera,quando ormai camminava in campo,la velocita’di gioco nel calcio moderno e’tutto e lui ormai non ce l’aveva piu…e’innegabile!!!non vi mettete i paraocchi e lui ha solo pensato al suo ego personale,questo poi e’ una mia opinione ogniuno ha le sue,te saluto!!!

  8. Luca ha detto:

    A me interessa quello che ha fatto qui.
    E Spalletti a Roma è uno dei pochissimi allenatori che ha funzionato e ha pure vinto.
    Due coppe Italia
    E due super coppe italiane.
    A vincerle ora quattro coppe del genere.
    Magari iiiiiiiii

  9. Luca ha detto:

    Giusto hai ragione una la vinse Capello mi sembra tre a zero contro la fiorentina, però mi ricordo pure vado a braccio, che una gliela fece perdere il signor Totti a Milano, quando rientrato da poco si ostino’ a battere il rigore decisivo e lo sbaglio’ così adesso per colpa sua, la Lazio c’ha tre super coppe italiane e la Roma due.
    Il giocatore più forte di tutti i tempi, che se fosse andato al real avrebbe vinto tre palloni d’oro e due di platino dicono, ma che a noi però, non ci ha fatto vincere mai niente, anzi se non fosse stato per Capello e Nakata quella volta a questa ora avevamo gli stessi scudetti della Lazio.

    • Claudio ha detto:

      E certo i 13 gol che ha fatto nell’anno dello scudetto non contano (senza contate gli assist di quell’anno…)
      Io ti dico che se non ce fosse stato Totti a segnare oltre 300 gol probabilmente avremmo raccolto ancora meno di quel poco che abbiamo, ma qui mi sembra che si vuole criticare Totti a prescinde.