9 Marzo 2021

Calciomercato Roma: in arrivo il rinnovo di Karsdorp, si lavora per blindare anche Mancini

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP MANCINI RINNOVI – La Roma è concentrata sulla stagione attualmente in corso, ma pensa anche al futuro. Tiago Pinto sta infatti lavorando per blindare alcuni dei giocatori più importanti per la squadra di Fonseca.

Calciomercato, la Roma lavora ai rinnovi di Karsdorp e Mancini

Ibanez è stato il primo a prolungare il suo accordo con la Roma e ora toccherà ad altri giocatori ugualmente importanti per il futuro della squadra di Fonseca. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Karsdorp potrebbe essere ufficiale già al termine di questa settimana. L’obiettivo poi è blindare anche un altro pilastro: Gianluca Mancini. Con ogni probabilità, però, la questione rinnovo con lui verrà affrontata più avanti. L’ex Atalanta vuole un ingaggio superiore ai 2 milioni percepiti attualmente e difficilmente accetterà una clausola rescissoria superiore ai 40 milioni sul suo contratto, contrariamente a quanto successo per Ibanez (clausola da 80 milioni). Potrebbe farlo solo qualora lo stipendio offerto fosse veramente importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. elconde ha detto:

    Insomma lavoriamo per costruire una squadra da 4-6 posto. Sor Mancini mo alza pure le pretese dopo essersi “scansato” col Milan e aver preso più gialli che buoni voti in pagella. Ma per piacere! Si vede che ha un bravo agente. Il rinnovo di ciccio Karsdrop è incomprensibile: finalmente ce ne possiamo liberare… della serie un pò di sano masochismo. Speriamo che la strategia sia quella di puntellare con questi ragazzi la panchina e poi comprare i titolari, vedremo.

  2. Forza Roma ha detto:

    I rinnovi vanno bene, ma a cifre giuste… Non spropositate. Non so quanto faranno a Karsdorp, ma 2 mln a Mancini sono pure troppi…

  3. Artemisio ha detto:

    Giocatore che sta meritando la conferma.

  4. Leicester ha detto:

    Ma avete visto che gli ha fatto theo hernandez?l’ha ridicolizzato…serve gente forte…ormai siete abituati ad avere una squadra mediocre e volete gente mediocre…