19 Gennaio 2022

Calciomercato Roma: il Tottenham mette gli occhi su Veretout

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Tiago Pinto al lavoro tutti i giorni per sfoltire la rosa della Roma, per provare a regalare a Josè Mourinho il terzo rinforzo di questa sessione di mercato: tanti i papabili in entrata quanto in uscita. Da Diawara, che piace a Valencia e Galatasaray ma che è impegnato in Coppa d’Africa, a Darboe, su cui c’è l’Anderlecht. Sempre tra i partenti, ora, inizia a circolare anche un nome eccellente.

Leggi anche:
Tiago Pinto punta sul Portogallo: idea Joao Moutinho per il centrocampo

Sirene inglesi per Veretout

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Tottenham di Antonio Conte si sarebbe fatto avanti per Jordan Veretout, il centrocampista classe ’93 alla terza stagione in giallorosso: pedina imprescindibile anche per Mourinho, ha collezionato finora in questo campionato 21 presenze arricchite da 4 gol e 6 assist. La trattativa risulta, tuttavia, abbastanza improbabile nella finestra di gennaio e sembra da destinarsi, quantomeno, a giugno. La Roma potrebbe così agevolare, con il Tottenham, l’acquisto di Tanguy Ndombele su cui pende il nodo legato all’ingaggio, fuori portata per le casse giallorosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. elconde ha detto:

    Almeno lui non regalatelo, perfavore!

  2. simonsaved ha detto:

    scambio con ndombele?

  3. Giorgio ha detto:

    Dare via Veretout adesso significa indebolire la Roma di brutto Ndombele con quel ingaggio non potrà mai venire

    Risposta

  4. j ha detto:

    Invece de mètte gli occhi su Veretout mettesse mani al portafogli 😀

  5. Marco ha detto:

    Per 35Milioni si potrebbe fare a giugno.

  6. Vincent Vega ha detto:

    Giocatore mediocre, in particolare la sua trasformazione per esigenze tattiche a mediano mi pare fallimentare, con Cristante poi fa una coppia letale. In linea di massima, esclusi Abraham, Zaniolo, Smalling (forse), Spinazzola (forse), per quanto mi consta sono tutti cedibili.