Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Tiago Pinto al lavoro tutti i giorni per sfoltire la rosa della Roma, per provare a regalare a Josè Mourinho il terzo rinforzo di questa sessione di mercato: tanti i papabili in entrata quanto in uscita. Da Diawara, che piace a Valencia e Galatasaray ma che è impegnato in Coppa d’Africa, a Darboe, su cui c’è l’Anderlecht. Sempre tra i partenti, ora, inizia a circolare anche un nome eccellente.

Leggi anche:
Tiago Pinto punta sul Portogallo: idea Joao Moutinho per il centrocampo

Sirene inglesi per Veretout

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Tottenham di Antonio Conte si sarebbe fatto avanti per Jordan Veretout, il centrocampista classe ’93 alla terza stagione in giallorosso: pedina imprescindibile anche per Mourinho, ha collezionato finora in questo campionato 21 presenze arricchite da 4 gol e 6 assist. La trattativa risulta, tuttavia, abbastanza improbabile nella finestra di gennaio e sembra da destinarsi, quantomeno, a giugno. La Roma potrebbe così agevolare, con il Tottenham, l’acquisto di Tanguy Ndombele su cui pende il nodo legato all’ingaggio, fuori portata per le casse giallorosse.

6 Commenti

  1. Giocatore mediocre, in particolare la sua trasformazione per esigenze tattiche a mediano mi pare fallimentare, con Cristante poi fa una coppia letale. In linea di massima, esclusi Abraham, Zaniolo, Smalling (forse), Spinazzola (forse), per quanto mi consta sono tutti cedibili.

Comments are closed.