Calciomercato Roma, il Siviglia pensa a Pastore

Redazione RN
28/12/2018 - 11:40

Calciomercato Roma, il Siviglia pensa a Pastore

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE – L’avventura di Javier Pastore nella capitale è stata deludente per il momento. Tanto che in Spagna, riferisce El Desmarque, si parla di un possibile interesse del Siviglia. L’ex club del ds Monchi porterebbe il fantasista argentino in Andalusia qualora Banega dovesse salutare in direzione Arsenal. Se la trattativa dovesse andare in porto, la squadra spagnola cercherebbe un sostituto e il centrocampista della Roma diventerebbe una delle opzioni.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Date tempo al tempo…. Pastore è la “giovane promessa” scovata dal genio di Siviglia con il deretano al calduccio forte di un bel contratto per i prox 5 anni! Se propongono lo scambio con giardiniere e magazziniere del Siviglia e 10 piatti de Paella e crema Catalana lo portamio a braccia io e nonno Cencio!

  2. Pastore lo seguo dai tempi del Palermo, è sempre stato un ottimo giocatore. Anche nel psg ma poi sono arrivati i fuoriclasse e si è accomodati in panchina. Alla Roma causa anche infortuni non ha espresso molto, poi causa un incompetente in panchina che lo ha utilizzato in tutti i ruoli fuorché il suo, ha ricevuto la mazzata finale!!!!

    1. Finiamola co sta storia che Pastore è un gran giocatore, ha fatto bene solo il secondo anno a Palermo e il primo a Parigi, non possono bastare un paio di stagioni buone per definire un giocatore un fuoriclasse.

  3. macchina e benzina li metto io, e guido tutta la notte…e posso pure paga er pranzo e la cena…daje che aspettamio ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...