Calciomercato Roma, il Psg tenta lo scambio Dzeko-Cavani

Redazione RN
01/05/2019 - 10:27

Calciomercato Roma, il Psg tenta lo scambio Dzeko-Cavani

CALCIOMERCATO ROMA PSG DZEKO CAVANI – Edin Dzeko fa gola a molti club, soprattutto grazie alla situazione contrattuale ancora non molto chiara con la Roma.

PARIGI CI PROVA – Il Psg sta offrendo Cavani a tutti i principali club europei. Il Matador è considerato una possibile merce di scambio per consolidare un reparto offensivo con poche alternative non all’altezza. Proprio per questo il club parigino sta pensando a Dzeko, che andrebbe a guadagnare meno di Cavani, ma più di quanto gli versa la Roma. I giallorossi però, come viene riportato da La Gazzetta dello Sport, non sembrano interessati. La società intende abbassare il monte ingaggi di circa il 20% e l’ingaggio dell’uruguaiano non fa parte della politica del club.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dzeko è da tenere. È forte, ambientato. Non capisco il discorso monte ingaggi… Purtroppo una squadra con grandi giocatori ha anche un monte ingaggi alto, ridurlo significa avere meno giocatori forti. Conte è d’accordo…?

  2. Cavani giocatore ancora fortissimo, peccato che dopo Neymar è il più pagato del Psg con 14 netti l’anno, persino più di Mbappè… per venire qui dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio (e resterebbe comunque alto), ma se veramente Pallotta volesse mettere mani al portafogli e portarci Cavani insieme a Conte???
    Forse sto sognando troppo…

  3. Peccato che guadagni 14mln netti all’anno, lo scambio sarebbe favorevole ma al massimo 4mln di ingaggio, e ha cmq 32 anni me pare….

  4. Scambio tra bolliti, chissà se Cavani abbia eventualmente voglia di riscattarsi qui…ma dopo Pastore, io non mi fiderei più del PSG.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...