19 Maggio 2018

Calciomercato Roma, il Porto propone il rinnovo a Marcano

CALCIOMERCATO ROMA MARCANO – Colpo di scena nella trattativa che dovrebbe portare Marcano in giallorosso. Il Porto, infatti, secondo quanto riporta O Jogo, avrebbe proposto il rinnovo di contratto allo spagnolo. Su di lui è vivo anche l’interesse del Marsiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Fab70 ha detto:

    E certo, per non perderlo a parametro zero, furbacchioni… 😉 a quel punto chissà quanto vorrebbero. e allora tanto varrebbe cambiare obiettivo: io vedrei molto bene Acerbi, ha più o meno le stesse caratteristiche, ma un po’ più giovane e soprattutto italiano e conoscitore del campionato italiano. Meglio, no?

    • Tanjian ha detto:

      Non proprio. Marcano è uno che ha giocato una trentina di partite in Campione e normalmente, visto dove milita, è uno abituato a giocarsi il Campionato. Non mi pare di poter dire lo stesso per Acerbi. Se vuoi fare il salto di qualità, come più volte espresso da DiFra e Monchi, devi cominciare a prendere gente che, a parità di doti tecniche, ha qualcosa in più sotto il profilo della mentalità e del carattere. Poi magari mi sbaglio e Acerbi è un fenomeno. Però fin’ora l’ho visto transitare nel Milan e giocare stabilmente nel Chievo e nel Sassuolo.

  2. Renato ha detto:

    Se non dovesse venire, ce ne faremmo una ragione…