Calciomercato Roma, il Partizan Belgrado riscatta Sadiq

Redazione RN
31/01/2020 - 8:59

Foto Getty
Calciomercato Roma, il Partizan Belgrado riscatta Sadiq

CALCIOMERCATO ROMA SADIQ – Umar Sadiq vive un’esperienza estremamente positiva a Belgrado. L’attaccante nigeriano, ancora di proprietà della Roma, continua a stupire con la maglia del Partizan Belgrado che sembra determinato a non lasciarselo scappare.

Il Partizan Belgrado riscatta Sadiq

Sadiq si prepara a separarsi definitivamente dalla Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i 16 gol e i 12 assist collezionati in 30 partite hanno convinto il Partizan Belgrado a riscattarlo. Il club serbo ha versato nelle casse dei giallorossi 1,7 milioni per assicurarsi il giocatore. Un’entrata importante questa per il bilancio della società giallorossa.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 1,7 milioni entrata importante !!
    Se era della Juve minimo lo vendevano a 20 milioni.
    Continuiamo a regalare giovani promesse
    Questi come minimo lo rivendono a 15 quest estate,con una bella plusvalenza

  2. Incredibile, 1,7, ma siamo matti? Io non sono uno critico a prescindere, ma davvero comincio ad avere dei dubbi. Leggo poi di Favilli, in due campionati di A 0 gol e 0 assits. boh.

  3. diciamo che il vero Sadiq non è questo che ha fatto 16 gol e 12 assist in 30 partite, ma una via di mezzo. Fatto sta che 1,7milioni di euro sono veramente pochi.

  4. Queste sono le notizie che mi mandano in bestia! Il vice Dzeko lo avevamo in casa e lo regaliamo per 1,7 milioni dopo aver fatto 16 gol nella serie A, seppure greca. Ricordo che Cetin lo abbiamo pagato 3,5 dalla serie B turca. Inutile poi ricordare che anche Scamacca era nostro e lo abbiamo perso per due spicci… Poi andiamo a cercare Favilli…..Gestione societaria fallimentare da decenni con l’apice raggiunto con Monchi! Politano venduto a 3 milioni… Sabelli, uno dei migliori esterni bassi giovani della serie A…. Ma in che razza di mani siamo?

    1. Mamma mia che angoscia che mettete….Sadiq vice-Dzeko sarebbe stato perculato da 3/4 di tifoseria, 16 gol poi li ha fatti in Serbia, non in Grecia (non che i livelli siano troppo differenti, per quanto bassi…la serie A è un’altra cosa). Poi si critica Favilli, ma tutti gli altri (Politano, Sabelli, Scamacca, …) diventano fenomeni incompresi. Poi ancora siamo legati al discorso che un giocatore proveniente dalla serie B (vedi Cetin, tra l’altro la sua squadra è stata promossa in A) debba essere pagato qualche spicciolo solo perché sta in una squadra “scarsa”. Poi sul gestione fallimentare da decenni mi metto a ridere fragorosamente. Poi avrei tanti altri “poi” da dire, ma comincio a sembrare Lucianone, quindi mi fermo.
      P.S.
      Forza Roma

    2. In un universo parallelo… Riccardo: “ma possibile che la riserva di Dzeko sia Sadiq, che non sa stoppare un pallone? poi Sabelli è scarso, Politano un mezzo giocatore, e spendeteli due soldi invece di giocare con i primavera! come speri di arrivare in champions con tutte ste pippe? Ma in che razza di mani siamo?

  5. Non mi spiego come la AS Roma non riesca ad avere né un parco attaccanti degno di una grande squadra né a trovare e gestire non dico futuri fenomeni in attacco ma buone giovani promesse. Sembra che degli attaccanti non gliene freghi niente, e questo praticamente da sempre. È evidentemente in linea con il fatto che non si vince un caxxo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...