Calciomercato Roma, il Manchester United piomba su Manolas

Alessandro Tagliaboschi
20/03/2019 - 15:29

Calciomercato Roma, il Manchester United piomba su Manolas

CALCIOMERCATO MANOLAS MANCHESTER – Il Manchester United torna alla carica per Kostas Manolas. Il greco, seguito e corteggiato da tanti grandi club europei, è da tempo finito nel mirino dei ‘Red Devils’ che, però, non hanno mai provato l’affondo decisivo. In estate la situazione potrebbe cambiare: secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato de ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicolò Schira, la squadra di Solskjær punta per il prossimo mercato uno tra Manolas, Skriniar e Koulibaly. Vedremo se la Roma riuscirà a blindare il suo centrale. In mattinata, il Messaggero, aveva parlato anche di un interesse della Juventus per il numero 44 giallorosso, pronta a pagare la clausola di 36 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Una clausola da 36 milioni per Manolas… Siamo ridicoli, signori. Ne vale almeno il doppio, sopratutto se a comprarlo è una squadra inglese. 36 milioni, troppo poco…

  2. GIOCATORE SEMPRE ROTTO HA LA SOPPORTAZIONE DEL DOLORE DI UN NEONATO BUON GIOCATORE CON QUALCHE PAUSA DI CONCENTRAZIONE

  3. per me possono, anzi, DEVONO, vendere Olsen , Karsdorp, Manolas, Fazio, Jesus, Cristante, NZonzi, Dzeko, Kluivert .. ma si sbrighino e comprino giocatori veri ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...