• Calciomercato Roma, il dopo Dzeko è Icardi. Azmoun l’alternativa

    Redazione RN
    06/05/2021 - 16:47

    Calciomercato Roma, il dopo Dzeko è Icardi. Azmoun l’alternativa

    CALCIOMERCATO ROMA ICARDI – Con l’annuncio di Josè Mourinho si preannuncia un’estate movimentata per la Roma in ottica calciomercato. Lo Special One porta con se esperienza e un palmares unico, e in molti sarebbero ben felici di lavorare con il portoghese. La rosa della Roma andrà sicuramente migliorata e uno dei primi ‘casi’ da risolvere è quello legato al futuro di Edin Dzeko. Il bosniaco ha ancora un anno di contratto ma non è escluso un addio anticipato in estate. Secondo Il Corriere della Sera, in caso di cessione del bosniaco il primo nome per sostituirlo sarebbe quello di Mauro Icardi. L’alternativa, secondo il quotidiano, sarebbe Serdar Azmoun, capocannoniere e fresco vincitore del campionato russo con lo Zenit.

    Leggi anche:
    DAL MERCATO ALLO STAFF: ECCO LA NUOVA ROMA DI MOURINHO

    Vedi tutti i commenti (19)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. Corriere: Se partisse Dzeko- si legge – l’attenzione potrebbe cadere su Mauro Icardi.. sono tutte supposizioni scritte da giornalisti senza la piu pallida idea. Basta speculazioni sul mercato quando ancora non è finito questo campionato. Ridicole queste attenzioni mediatiche finte. Mourinho dovra prima arrivare a trigoria, incontrare squadre e dirigenza e pianificare strategia di mercato per i prossimi tre anni. Tutte queste voci sono ridicole.

      1. Con quelli dei Friedkin che ti hanno permesso di prendere Mourinho…….
        TI sei perso qualche puntata vedo……

      2. Te sei abituato co lotirchio.Vai a leggere chi è Fredkyn a multinick ma te piace esse preso per il culo a te ma niente niente sei un po’ masochista perché da quello e con quale accanimento scrivi sul sito di noi Romanisti hai qualche deviazione mentale qui si va oltre lo sfottò o altro tu sei veramente messo male.Ogni tanto ci esci con qualche amico o amica credo che hai problemi col rapportarti con l’essere umano hai dei blocchi emotivi e culturali pazzeschi.Vai a curarti

    1. Praticamente ora ogni giorno usciranno 25-30 nomi diversi… basta non aprirò più articoli del genere.#saturodiariafritta

    2. Io me diverto a legge ste baggianate.Sarri era fatta invece hanno preso Mourinho.Adesso scrivono Icardi che a me personalmente non piace è una fighetta ma detto ciò prenderanno sicuramente un attaccante forte.Dai sfogate le vostre fantasie pennaioli così vi faranno fare altre figure di merda Ahahahah.

    3. Ma per carità ci manca solo Icardi è un giocatore vuoto senz’anima non da apporto di gioco alla squadra e ormai non segna nemmeno più , essenziale prendere qualcun’altro scelta più sbagliata non potrebbe esserci.

    4. Corriere della sera, altra fonte affidabile che ha avuto una dritta da qualcuno molto vicino all’entourage del giocatore che ha parlato col vicino di casa che ha preso casa a casal Palocco…come Sarri per capirci…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...