Calciomercato Roma, il Cardiff punta Schick: ecco l’offerta

Redazione RN
29/01/2019 - 10:43

Calciomercato Roma, il Cardiff punta Schick: ecco l’offerta

ROMA SCHICK CARDIFF – Dopo la brutta tragedia che ha colpito Emiliano Sala, il Cardiff starebbe sondando il terreno con la Roma per Patrick Schick.

PRESTITO ONEROSO – La società gallese, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, avrebbe presentato un’offerta alla Roma: prestito oneroso a 2 milioni (più 1 in caso di salvezza) e un diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma che no….! Ormai Schck è diventato uno dei gravi errori di mercato recenti, commessi dalla Roma non meno di Pastore ed altri. Non si può piangere sul latte versato. Pazienza, ma è meglio ripulire la piazza da… scorie.

  2. LInus fantacalcio linus fantacalcio…………di sicuro le entrate sulle cessioni avrei voluto anche io liberarmi di tanta immondizia..ma a chi la regali??? Non concordo sulle cessioni di Dzeko e Shick…il bosniaco e´l´unica speranza per centrare il 4 posto….

  3. Su Shick tra demeriti suoi infortuni modulo a sfavore e un ridicolo allenatore che non sa come sfruttarlo…ne sono stati fatti di danni..oltre ovviamente a chi lo ha portato a Roma senza neanche sapere che nella testa di Eusebio non c´era posto per lui cosi come per Pastore…Ma comunicheranno davvero Monchi ed Eusebio?? ho forti dubbi

  4. A Linus come sempre ti metti in mostra per la tua ignoranza (ed in questo sito dove si pullula di ignoranti ce ne vuole per mettersi in mostra). A te Fifa ha fatto veramente male, cioè tu prendi giocatori che non vuoi più in squadra perchè definisci delle pippe, e pretendi che ci siano altre squadre di allocchi disposte a pagarti fino a 70 milioni per quei giocatori, accollandosi anche stipendi alti? Sentiamo, chi è che prenderebbe Jesus infortunato pagandolo magari 10-15 milioni di euro e dando a lui di ingaggio almeno 2 milioni e mezzo? (ammesso e non concesso che accetti poi di trasferirsi, cosa non scontata visto che in estate ha rifiutato almeno due destinazioni). Ti è chiaro che qui si parla e si commenta calcio VERO? O lo hai preso per il forum su Fifa 19 o sul Fantacalcio? Te lo ripeto, togliti la coperta dagli occhi, sentenzi e spare cavolate dall’alto di una ignoranza senza eguali, incredibile.. Questo fa il pari con l’altro commento in cui dicevi “Dzeko e 10 milioni al Genoa per Piatek”. ASSURDO

    1. Ahahaha e che vuoi rispondere? Saresti a malapena in grado di reggere un confronto dialettico con un bambino dell’asilo, in questo caso non c’è proprio confronto. Il tuo guaio è che oltre ad essere ignorante sei pure illuso, renditi conto che qui si commenta il calcio vero non il fantacalcio. Se l’ignoranza fosse un mestiere tu saresti il CEO della più grande multinazionale del pianeta. Le zucchine non ti dico cosa farne, se hai un briciolo di cervello lo saprai da te (o magari te lo fai spiegare da qualcuno). Ciao d.s. da Fifa 2019!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...