Calciomercato Roma, idee Perez e Reynolds per il Bologna

Redazione RN
30/11/2021 - 9:08

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, idee Perez e Reynolds per il Bologna

CALCIOMERCATO ROMA BOLOGNA – In casa Bologna, scrive Il Resto del Carlino, l’obiettivo numero uno in vista del mercato di gennaio è l’esterno destro di centrocampo. Mercoledì, giorno di Bologna-Roma, potrà essere l’occasione per parlare con Pinto. In chiave giallorossa, infatti, non trova spazio Reynolds, esterno destro di difesa che potrebbe essere in uscita a gennaio. Ma per quel ruolo a Casteldebole non si scartano neppure le piste che portato al cagliaritano Zappa e al doriano Bereszynski. Molto dipenderà dalla posizione di classifica con la quale la squadra di Mihajlovic arriverà alla fine del girone di andata e dell’eventuale scarto con le formazioni in lotta per l’Europa. Non è da escludere che si possano creare le condizioni per altri interventi. E in attacco spunta la pista che porta al romanista Carles Perez, che con Mourinho fatica a trovare continuità.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perez sta trovando spazio visto che ha iniziato a capire i movimenti che vuole Mourinho questo è un articolo fantasioso.Ovvio che in 11 si gioca ma adesso con i 5 cambi è più facile gestire una rosa lunga.Perciò cari gufetti sfigati attenetevi al vostro lavoro.Non vi bastano le figure di merda che avete fatto finora da quando ci sono i Fredkyn?Non ne azzeccate una

  2. Perez adesso sta facendo la mezzala ed è utilissimo… lo cederei solo a fronte di una offerta sostanziosa. Reynolds non credo possa interessare a qualcuno visto che non è un giocatore di calcio e non capisco perché sia stato preso a quella cifra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...