CALCIOMERCATO ROMA ICARDI – La Roma continua a coltivare il sogno chiamato Mauro Icardi. Come riporta La Repubblica, infatti, l’ex attaccante dell’Inter è il primo nome sulla lista dei possibili successori del bosniaco: piace a Mourinho e la dirigenza avrebbe allacciato i contatti con la moglie-agente Wanda Nara. Icardi sa che al Paris Saint-Germain non troverà molto spazio (nonostante in Francia i due si trovino bene) e quindi non esclude un ritorno in Italia. Il suo arrivo vorrebbe dire ovviamente partenza di Dzeko: il bosniaco piace (e da tempo) alla Juventus e anche a Max Allegri, a cui non dispiacerebbe averlo nel suo parco attaccanti. Molto passerà anche dalle volontà di Mourinho, che in queste settimane ha instaurato un ottimo rapporto con il numero 9 giallorosso. Vedremo se partirà il domino degli attaccanti.

Leggi anche:
Lo Zenit scherza sull’interesse della Roma per Azmoun

17 Commenti

  1. Uno dei calciatori piú sopravvalutati della storia del Calcio…….ed uno degli uomini piú demmerda della storia sportiva di questo e del suo paese.
    Se pijano sto verme lancio l’anatema n’artra vorta. Avvertiti ! xD

  2. Ecco gia che toccà trattà co Wanda Nara è tutto un programma…..questo come arriva a 10 gol gia arriva la moglie a battere cassa e chiedere adeguamenti di stipendio….per me sta bene dove sta!!!

  3. Mi piacerebbe sapere chi è che davvero “Coltiva il sogno Icardi” per quanto mi riguarda sta bene dov’è, che te ne fai di uno che appena esce dall’area di rigore avversaria non sa più cosa fare? Mai visto da lui un dribbling da far brillare gli occhi, un tiro da fuori area, una punizione, un assist o una sponda intelligente, niente di niente, può stare solo in area di rigore e a parte un paio di stagioni tra Samp e Inter per il resto poca roba, sopravvalutato e per giunta ti ritrovi un antipatico con Wanda Nara come Agente, roba da far accapponare la pelle solo a pensarci. Al Psg faceva panchina e quando giocava combinava ben poco, Dzeko per sempre, Edin tre spanne superiore, me ne frego se ha 7 anni più di Icardi, paragonarli sull’età è una stupidaggine

    • verissimo tutto ciò che dici, una sola cosa: tra mikitarian e zaniolo, 10 passaggi gol a Dzeko, 2 gol. 10 passaggi gol a Icardi, 9 gol.
      Che non faccia dribbling…lasciali fare a El Sharawy 🙂

      comunque non credo viene, la Roma sta seguendo l’iraniano..ma arriverà un bomber forte e più giovane di Dzeko, che sta all’ultimo anno, per cui qualcuno che sarà titolare indiscusso il prossimo anno

  4. Icardi a me non fa impazzire piu` di tanto. Pero` mi offro volontario per “contrattare” con quella antipatica, megalomane, venale e….fettina panata di Wanda Nara (che non sara` eccezionale ma vale la pena di provarci).

Comments are closed.