• Roma, Ibanez nel mirino del Real Madrid: i dettagli

    Alessandro Tagliaboschi
    22/06/2021 - 6:45

    Foto Tedeschi
    Roma, Ibanez nel mirino del Real Madrid: i dettagli

    CALCIOMERCATO ROMA IBANEZ – Roger Ibanez finisce tra gli oggetti del desiderio del Real Madrid. Come riporta la versione online del quotidiano spagnolo AS, infatti, per i ‘Blancos’ il difensore brasiliano della Roma rappresenta un vero e proprio obiettivo di mercato, con il cartellino di Mayoral che potrebbe rientrare nella trattativa. Ibañez rappresenterebbe, per la squadra di Carlo Ancelotti, il difensore adatto per completare il trio con Alaba e Militao. Il brasiliano è valutato 25 milioni di euro.

    Leggi anche:
    Dall’Argentina: “Sergio Ramos tornerà a lavorare con Mourinho alla Roma”

    Vedi tutti i commenti (23)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Certo che ne avete fantasia.
      Ma non esiste una clausola?
      A questo punto chiedo che le nostre cessioni le conduca ADL…

    2. Speriamo…. il barca a questo punto dovrebbe rispondere al colpo sbrigandosi per Pellegrini….. Dai Spagna ole’….. Più soldi e meno problemi per Mou in un colpo solo….. Un sogno.

    3. Ma come mai quando comprano da noi valgono 2 lire….quando compriamo noi anche il magazziniere costa non meno di 40mln?

    4. Anche a 10 sarebbe un affare,un disastro completo per tutto l anno,solo servidei e cesar gomez peggio di lui ho visto a roma,
      Ferrari era al confronto cannavaro

    5. AHAHAHAH! Una bella pippa… magari fosse vero…
      La stampa sportiva spagnola sta ancora più a pezzi della nostra.

    6. Ribadisco: Mancini, Kumbulla e Ibanez sono buonissimi difensori… ma devono giocare in una squadra con una difesa vera, una dove i difensori non sono costretti a fare più passaggi dei centrocampisti grazie alla famosa “manovra dal basso”. I tre ragazzini con Mou faranno una bella figura, ne sono straconvinto

      1. No no ti sbagli, Kumbulla è ancora da vedere ma non promette benissimo, Mancini ha ampi margini di crescita ma parliamo di un potenziale buon giocatore mentre Ibanez è una pippa clamorosa (ricordo a tutti che era una riserva dell’Atalanta, aveva giocato due partite!)

    7. La sagra delle baggianate.Alla fine pioverà a forza di dire piove Ahahahah.Ma qui ci sono giornalisti che vanno di persona a raccogliere notizie dai diretti interessati?Leggo spesso come riporta la cazzetta,come riporta er fijo der fruttatolo.Ma un minimo di professionista e soprattutto di dignità è da quando ci sono i Fredkyn che state collezionando enciclopedie di figuracce non ne azzeccate una.Poi vabbè c’è chi addirittura è laziese e scrive con invidia.Quante braccia strappate al l’agricoltura.

    8. 80 mln per Ibanez e’ , oggi, una bestemmia .. pero’ .. vorrei vederlo dopo una cura Mourinho .. magari diventa anche affidabile oltre che rapido ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...