Calciomercato Roma, i giallorossi provano lo scambio Pastore-Hamsik

Redazione RN
22/06/2019 - 8:40

Calciomercato Roma, i giallorossi provano lo scambio Pastore-Hamsik

CALCIOMERCATO ROMA HAMSIK – La Roma tenta il colpo Marek Hamsik. Lo slovacco non si è ambientato bene nella Super League Cinese, dove ha segnato solo un gol in 11 partite, e tornerebbe volentieri in Italia. I giallorossi stanno cercando di capire come convincere il Dalian Yifang a cederlo.

IDEA SCAMBIO CON PASTORE – L’idea, circolata nelle ultime ore, affascina la Roma ma non sarà facile renderla realtà. Il grande ostacolo è l’ingaggio che percepisce l’ex Napoli, proibitivo per le casse giallorosse. Tuttavia, come riporta La Repubblica, per sbloccare la trattativa potrebbe essere inserito Pastore. Lo scambio con l’argentino risolverebbe i problemi col Dalian che coprirebbe parte dello stipendio di Hamsik da 9 milioni all’anno e, presumibilmente, offrirebbe un conguaglio economico a favore dei capitolini, vista l’età e il valore più alto di Pastore.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma non scherziamo… Non c’è proprio paragone tra Pastore ed Hamsik. Chi pensa a uno scambio del genere deve essere solo fuso di cervello

  2. Ma magari !ma non credo sia possibile.hamsik uno dei migliori centrocampisti in circolazione.piedi fantastici visione di gioco e vede la porta a differenza dei nostri

  3. Lasciamo stare le voci sul mercato e fissiamo dei punti seri. Se Fonseca farà come Di Francesco dicendo a tutto Signorsi, continueremo a vendere i migliori giovani, Luca Pellegrini, Zaniolo, ma anche El Sharaway, Under e tanti altri. Fonseca si faccia rispettare e decida lui i giocatori utili al suo gioco altrimenti farà rapidamente la fine di Di Francesco e noi lotteremo in zona retrocessione.

  4. Pastore per Hamsik con conguaglio a nostro favore e i cinesi che pagano parte dell’ingaggio di Hamsik?
    È Natale o è il primo aprile?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...